Come ricorderete, alcuni giorni fa avevamo parlato della possibilità che HTC Nexus 9, primo Google-tablet del produttore taiwanese, fosse presentato il prossimo 16 Ottobre: nuove fonti confermano e aggiungono altri dettagli relativi a Nexus 6 e ad Android L.
Secondo alcuni insider vicini a Google, infatti, la data della presentazione della nuova gamma Nexus, comprendente il citato tablet Nexus 9 e il nuovo Nexus 6 realizzato da Motorola, dovrebbe essere il 15 o 16 Ottobre. Contemporaneamente, si parla anche della presentazione di “novità software” che non possono che riferirsi ad Android L.
Il rilascio della nuova major release è però collocato per il 1 Novembre: in quella data potrebbero dunque esordire sul mercato anche i nuovi device, oppure potrebbe iniziare il roll-out sui dispositivi già in commercio. In ogni caso, l’attesa è quasi terminata.