[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto riferisce 9to5Google, citando fonti esclusive, il prossimo Google-phone dovrebbe essere esteticamente simile al nuovo Moto X, dimensioni a parte: a differenza del display da 5.2 pollici equipaggiato dal dispositivo Motorola, infatti, Nexus 6 dovrebbe essere dotato di display da 5.9 pollici a risoluzione 2560×1440, sorretto dal SoC Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP con registrazione video 4K, fotocamera anteriore da 2 MP e batteria da 3200 mAh.
Le informazioni ottenute sono state utilizzate per realizzare il concept che potete vedere di seguito: a quanto pare, l’aspetto del prossimo smartphone Google potrebbe essere esattamente questo, eccezion fatta per la classica dicitura “Nexus” da aggiungere. In attesa di capire se queste indiscrezioni corrispondano a realtà e quale possa essere il prezzo di un Nexus con simili specifiche, diteci cosa ne pensate.

[…] (…)Continua a leggere Nexus 6, un Moto X gigante con Snapdragon 805 e display Quad HD [Rumor] Continua a Leggere […]
Si ma procaccia la miseria 5.9″ va bene che piano piano uno ci fa l’abitudine ma quando è troppo è troppo.
Scusate l’errore ma capita proprio a proposito dato che sto scrivendo da un OPO. Mi piace e tutto, ma TROPPO grande.
5,9″ proprio è troppo grande
Concordo, massimo 5,2″ doveva essere.
ci sono già i bench… 5.2 con risoluzione 2560×1440… mi sa da bufala!
U signuri mi ti senti XD
Su altri siti portano che ci saranno 2 versioni: una da 5,2″ e una da 5,9″ con lo schermo come unica differenza
Comunque 5.2 o 5.9 per google in questo momento e’ importante avere un phablet tra i Nexus.
Io più di quello mi preoccuperei del fatto che lo snapdragon 805 è come(quasi)un 801 che è a sua volta un 800 overclocckato(o poco di più) quindi l’805 è come l’800 cioè un passo in avanti di dimensioni microscopiche.
P.S. Tradotto cioè quello che interessa a me=in ambito gaming non potrà fare(molto)di più di quanto fà giá adesso il nexus5.
Fa girare il QHD meglio di un FullHD… Non ti basta in ambito gaming?
Ora non sò di preciso quanto è più potente l’805 dell’800 ma visto che non avrà ne la Adreno 430 ne la 420(che arriverà almeno con lo Snap 808)allora la differenza non può essere di molto
Sei informato male, l’805 monta Adreno 420…
Sei sicuro?Perche io avevo letto che l’Adreno 420 non sarebbe arrivata prima dello Snapdragon 808 e che con lo Snap 805 al massimo ci sarebbe stata l’Adreno 418 che a dispetto del fatto che come numero è molto vicino al 420 sarebbe stata stata un versione molto depotenziata della stessa.
https://www.qualcomm.com/products/snapdragon/processors/805
Và bene ho letto male o era scritto sbagliato comunque il vero grande passo in avanti ci sarà con lo Snapdragon 810 e l’Adreno 430 ;) .
Il 5 ha la micro SD?
non credo proprio
cambia il chip video … e non di poco….
Sono contendo del mio N5 con dispaly 4.95″.
5.9″ Non mi starebbe nemmeno in tasca.
Se ha cornici piccole è perfetto.
il mio prossimo device…
Dimensioni assolutamente inaccettabili. E se del Moto X riprende solo il design, se lo possono tenere comunque. Al contrario potrebbe essere veramente interessante se fosse un vero e proprio “porting” di Moto X 2014 – con TUTTE le sue features – ma potenziato alla grande sottto il profilo HW….allora sì! E mettiamo un bel display da 5.2″, al max – PLEASE!!!!!!!!
Concordo, anche se il design del Moto X 2014 non mi dispiace. Ma 5.9″ assolutamente NO! 5.2″ OK.
[…] (…)Continua a leggere Nexus 6, un Moto X gigante con Snapdragon 805 e display Quad HD [Rumor] su Androi… […]
Praticamente un note 3 eccezionfatta per il Soc che è 805 anziché 800:-) se si tengono sotto i 400 hanno fatto un vero capolavoro secondo me. ..
Note 4 *
Eccezion fatta per tutte le feature che ha il note, forse!
Questo non e’ piu’ uno smartphone, è un nuovo concetto di dispositivo tutto fare. Motorola da sempre attenta al mondo business cerca la flessibilità di un dispositivo su cui navigare, leggere, gestire le comunicazioni, l’ambito multimediale con l’agio di una batteria performante. Non e’ dispositivo per tutti, chi lavora lo apprezzerà. I Nexus, da sempre relegati agli smanettoni, cercano di incontrare un utenza piu’ professionale. L’unico neo a mio avviso, rispetto agli standard Motorola resta l’aspetto un pò troppo minimale. E’ pur vero che a dispetto della bellissima linea Droid, lo smartphone di maggior successo e’ il Moto G che in fatto di estetica non eccelle per cui, magari, si sono fatti 2 conti e sono andati sul concreto. Vedremo se sarà l’aspetto definitivo!
Io non ci credo che sarà da 5.9″
Sarà da 5.2″ molto probabilmente, anche perchè non ha senso, vogliono fare concorrenza al Note di Samsung o all’iPhone 6 PLUS di Apple? Oppure ben venga che facciano due modelli con misure degli schermi differenti. Non ho voluto prendere il Nexus 5 perchè manca poco al sei e me lo fanno così grande? :-(
Idem, anche io non ho preso il 5 perché sto aspettando il 6, ma se lo fanno davvero solo da 5.9 pollici sarà una delusione e non sono più così sicuro di prenderlo. Spero facciano una versione 5.2 ed una 5.9. In caso contrario potrei anche optare per il nuovo moto x 2014,soprattutto dopo l’ottima esperienza che sto ricevendo con il moto g
Sto pensando anch’io alla Motorola come alternativa o OnePlus One o Huawei o XIAOMI. Insomma non saprei che pesci pigliare, vorrei quel 5 pollici dotato di un snapdragon di ultima generazioni e minimo 2 gb di ram, ancora è presto per pensare, ma intanto butto giù un occhio
se prendi xiaomi non te ne penti… ;P
Mah insomma, io ho Xiaomi e per esasperazione ci ho montato la cyanogenmod 11. Gli Xiaomi sono telefoni bellissimi, ma hanno davvero problemi che non sopporto, e cioè notifiche che non arrivano o arrivano con grossi ritardi (anche di 10 minuti), la ram che non regge 3 app aperte in contemporanea, la tastiera crasha sul browser…
Ragazzi leggerò delle recensioni prima di scegliere, sto a vedere questo nexus quanto grande sarà. :)
All’università con me ho gente che usa xiaomi, ma non ho chiesto come si trova ;)
io ho avuto Mi2S che adesso ho dato a mio fratello ma mai avuto di questi problemi… avevi la versione dev? cioè aggiornata ogni settimana?
No per il Redmi 1S non esistono gli aggiornamenti settimanali, purtroppo.
per dimensioni, materiali estetica e prestazioni lo xiaomi è una perfetto… peccato la MIUI che ho provato ma non sopporto per l’invasività dello store e dei vari servizi xiaomi presenti ovunque e in cinese… Se avesse il supporto ufficiale Cyano o Paranoid sarebbe perfetto!
Leggi qua: http://www.smartylife. net/la-miui-v6-diventa-internazionale-con-la-multilingua-e-google/
Andrà pure bene per qualcuno, ma quel qualcuno non sono io… Senza implementazioni specifiche, poi, cosa me ne faccio di un 5.9″?
Ci butti su un manuale di programmazione, per esempio!
Curiosa come scrivania…
C’e’ chi magari ha questo tipo di esigenze, non a caso Motorola ha in listino il Moto X che e’ uno smartphone “normale”.
Si, ma è Motorola, la gamma nexus rimarrebbe solo con phablet senza smartphone in questo modo
Quanto sono lontani i Moto G e i Moto X, oltretutto ora con il bootloader sbloccabile, dai Nexus? Android è quasi stock!
Ma non è Nexus.
I Nexus sono diventati sinonimo di “ottimo HW a buon prezzo con android stock e aggiornamenti veloci e garantiti”. Senza nulla togliere al buon Moto G.
In cosa cambia il Moto G o il Moto X? Ottimo Hw, Android stock e aggiornamenti velocissimi. Il kitkat e’ uscito quasi contestualmente sia su Moto G e X che su Nexus.
Il Moto G ha un buon HW di fascia media.
Il Moto X è un buon device non ha il prezzo dei Nexus ;)
Onestamente da un Nexus 6 mi aspetterei almeno 3 GB di RAM, e un processore che non sia l’801 (piccola evoluzione dell’800, dell’anno scorso).
Ma con ART attivo di default e le ottimizzazioni Motorola sei sicuro che i 3 Gb siano indispensabili?L’X 2013 va gia’ quasi come un top di gamma. E poi, esasperare le prestazioni fa male alla batteria, anche perche’ ormai anche la cpu piu’ modesta garantisce buone performance.
Sono sicuro che anche con 2 GB resterebbe un top di gamma. Ma si cerca sempre di migliorare quello che si è fatto l’anno prima. 3GB andrebbero bene anche in un’ottica futura.
Anche con la miglior ottimizzazione delle cornici, 6″ sono scomodi. Una volta si prendevano in giro i Note venendo chiamati “Padelle”, adesso è diventato uno standard. Non vedo tascabilità in un telefono simile, a questo punto, se dovessi cambiare, preferirei prendere uno Note 3, ahimè, dicendo che è più tascabile, conscio del fatto che ho delle features che non trovo da nessuna parte. Spero sia una bufala, altrimenti mi terrò stretto stretto il mio N5 e aspetto M9, ho visto un render su internet e sembra che HTC si sia svegliata. Ultrapixel da 13Mpx e design rivisitato in stile M7.
Perche’ continui a chiamarlo telefono? L’equivoco lo genera proprio quel tipo di approccio. Non è un telefono! E neanche uno smartphone.
E sentiamo, come dovrei chiamarlo? Visto che questi dispositivi li trovi sempre nel reparto Telefonia?
Phablet
E’ un tablet con funzioni telefoniche. E non un telefono con funzioni da tablet!! NON E’ UN TELEFONO!
A parere mio, non è nemmeno un tablet. Mi sembra che non abbia affatto identità un dispositivo da 6″,
Phablet -> Phone e Tablet. Tutto il mondo li chiama così. Se a te non va bene… pazienza :)
Abbiamo capito che sei un fan dei giocattoli coreani. Io ho 2 ebook reader da 6 pollici per esempio. Leggo tranquillamente, il fatto che abbia un pollice in meno rispetto ai tablet è un compromesso che accetto volentieri pur avere tutto in un unico dispositivo. Ripeto, per gli altri formati c’e’ l’X o il G. Android, ora che Apple ha fatto l’accordo con Ibm per le applicazioni professionali, deve trovare spazio nell’utenza business e questo device credo che viaggi in questa direzione.
What? I Samsung? Forse mi confondi con Siriland?
Ho Nexus 5 (si, lo so, LG è coreana, ma l’avrei preso anche se l’avesse fatto un’altra azienda) in attesa del 6, che se sarà da 5.9” non prenderò.
Vedi che io ho N5 e prima ancora N4, forse è meglio che inizi a parlare con cognizione di causa.
Ho letto il tuo post di sopra, dove dici che il Phablet per antonomasia è il Note ;-)
E basterebbe un commento a favore di Samsung?Ah scusa, siamo in Italia.
Quale parte della frase “google ha bisogno di un prodotto business-oriented per combattere la joint-venture Apple-Ibm” non capisci? SI, la filosofia Nexus cambia! Quindi?? Anche Apple faceva solo i 3,5″, guarda ora. Anzi proprio perche’ sono dispositivi Nexus e quindi sperimentali possono e devono essere sfruttati per aprire un mercato nuovo sulle app professionali.
4,7″ è uno smartphone, a meno che tu non abbia rimosso l’esistenza dell’ Iphone 6 perchè hai troppe informazioni in testa. Il 6 plus, come dice il nome stesso è un plus, cioè che ha presentato una versione smartphone e una phablet. Quindi ha un mercato più largo. Se Google è così stupida da presentare solo un phablet mi sa che la scelta sarà obbligata, cioè la migrazione verso altri lidi. Parlo ovviamente di chi vuole cambiare smartphone.
Mamma mia, sai due cose e le ripeti allo sfinimento nel tentativo di passare per l’esperto di turno… Ritorna quando finisci le medie, il condizionale a quel punto dovresti averlo capito
UTENZA PROFESSIONALE!!!!!!! NON CAPISCI??????
Ma secondo il tuo Dio, un nexus serve per utenza professionale? Ma io rifiuto pure di leggere minchiate di tale portata. Sai per quale utenza sono stati progettati i Nexus? Finchè scriverai roba inutile io ti risponderò sempre allo stesso modo. Ora puoi andare grazie.
Ci rinuncio!!! Non capisci. Se Apple e Ibm si mettono d’accordo per portare app professionali sul mercato secondo te Google come diavolo si deve difendere??????????
Ha una linea Nexus??? Ha la partnership di una casa, Motorola, che da sempre e’ orientata al business??? BENE!!! Comincia a buttare le basi per una modalità di sviluppo che in futuro puo’ portare frutti!!!!!!! O dovrebbe mettersi all’angolo e guardare?? Il mondo PC e’ morto!! Sepolto! Finito.I Pc vengono sostituiti sistematicamente dai dispositivi mobile. Lo ha capito pure Microsoft, quella degli OS per PC, che ha comprato Nokia! Infatti, anche se tutto da confermare, e’ probabile che la nuova linea SILVER prenda il posto della Nexus attuale e la Nexus si trasformi in qualcosa di ancora piu’ sperimentale. Ma di cosa diavolo parli?? Sono un sistemista informatico e lavoro nell’ambito dell’ICT da piu’ di 15 anni e vedo progressivamente abbandonare i PC. Secondo te dove questa gente?? Sugli schermi da 3″? Sono previsti per il 2015 134 miliardi di fatturato e un 402 milioni di PHABLET venduti. Come vuoi che si prepari GOOGLE??? BABBANDO ALLE MOSCHE? Ma vai a giocare con i tuoi giocattoli Made in Corea!
Credo tu abbia capito che non era indirizzato a te il commento, vero?
Io penso che il Phablet per antonomasia sia il Note, il resto è solo un’ imitazione mal riuscita. Non c’è nessun senso logico nell’aumentare la diagonale del display, posso fare le stesse cose su un 5,2″. La differenza sta nel fatto che sul Note il valore aggiunto c’è, e nessuno ancora riesca a tenere testa, ma nemmeno lontanamente.
Ok, quello per antonomasia può essere il Note, ma l’identità “riconosciuta mondialmente” (/+ o -) dei Phablet la puoi trovare su Wikipedia. Quindi, se dovesse essere da 5.9”, sarà chiamato Phablet da tutti (tranne che da te).
Io non ho mica detto che la nomenclatura del genere sia errata. A parere mio non ha nessuna di queste identità, essendo un Nexus. Dove sta la difficoltà nel capire che il commento è riferito all’oggetto dell’articolo? E’ un nexus, con una filosofia alle spalle che sembra stia cambiando in modo sensibile. Entiende Pedro?
Rispondi a bolero che dice “Non è un telefono” con un “non è nemmeno un tablet, come dovrei chiamarlo?”. Io ti ho detto come dovresti chiamarlo. Verstehst du?
P.S.: Ci sono Nexus che sono tablet, Nexus che sono telefoni, perchè un Nexus non potrebbe essere phablet? Onestamente spero di no, ma potrebbe essere.
So cosa sia un Phablet, ho avuto Note 2. Tutt’ora parli senza cognizione di causa.
Nexus 6, se dovesse avere queste dimensioni, rientrerà nella categoria Phablet. Punto
Allora forse io non mi so spiegare, perchè non amo offendere le persone visto che parlo dal presupposto che siamo tutte persone intelligenti. Si, entra nelle dimensioni di un Phablet, ma di fatto non lo è. E’ un Nexus, il quale ha sempre seguito una determinate filosofia che si discosta totalmente da quello che al momento sembra essere questo terminale. Per questo non ne capisco l’ identità.
E il Nexus 7 non è un tablet? È un Nexus?
E il Nexus 5 non è uno smartphone? È un Nexus?
Guarda che il fatto di essere un Nexus (“brand”) non esclude il fatto che possa essere un Phablet.
Comunque, come ho già detto, gli altri lo inseriranno nella categoria dei Phablet (sempre che sia da 5.9”), e tu no. Pazienza.
Parlami ancora di come Google presenterà solo tablet e phablet e non avrà uno smartphone, se questo sarà il prossimo nexus 6, nella prossima stagione. Io non dico che non capisci, ma proprio che non vuoi capire.
Conosci il condizionale?
Vabbé… per me è inutile andare avanti. Secondo me tu non vuoi capire, secondo te io non voglio capire.
Quello che spero sinceramente è che il Nexus 6 NON sia un Phablet ma un normalissimo smartphone da massimo 5.2”.
E con questo chiudo e ti auguro buona giornata :)
E’ quello che ho detto anche io, massimo un 5,2″, su questo siamo d’accordo. Buona giornata anche a te.
Da 5,3″ a 6,9 mi sembra che rientrino tutti nella categoria phablet
Si lo so, io parlo a livello di filosofia Nexus.
6 pollici per un tablet mi sembrano un po’ pochini…
Chiamalo Fausto, ma probabilmente non ti risponderà
Lo chiamo porco, ma so già la risposta.
Hooo!… frati meu, quntu ni va truvannu?! fai come me usa una tracolla… ah ah…scusami scherzo naturalmente, comunque da possessore di Note 3 dopo un po ci prendi la mano, e diventa relativamente gestibile, nonostante le dimensioni… però la resa di questi 5,5″/6″ sullo schermo è appagante… :-))
A me piace tantissimo. Niente piu’ tablet o ebook reader e addio alle paranoie sulla durata della batteria. Se poi il comparto fotografico è all’altezza è perfetto. Tutto in un unico dispositivo.
Estetica superata, e processore da 32 bit con android L progettato per i 64….
Prenditi un iPhone ;)
cosa c’entra, scusa?
64 bit, bella estetica.
Io ho un nexus 5 e sinceramente anche se ha un design più semplice è molto più accattivante
Anche io ho un Nexus 5. Mi piace, ma l’estetica dei nuovi iPhone mi piace ancora di più. Solo quella, sia ben chiaro :D
Un vassoio
Le previsioni dicono che il comparto (dei Phablet) dovrebbe crescere del 70% in tre
anni, toccando un volume di 135 miliardi di dollari entro il 2015. i
vendor coinvolti quest’anno dovrebbero distribuirne 142 milioni nel
mondo, fino ad arrivare a 402 milioni nel 2015. Per avere un’idea,
sarebbe un valore triplo rispetto al numero di iPhone venduti nel 2012 e
superiore al numero di computer portatili che si dovrebbero distribuire
nel 2013.
6″ qhd e solo 3200mah?… Dura già poco la batteria del N5 figuriamoci cosi! Spero la fonte si sbagli.
Anche io ho dubbi al riguardo, però ci sono dei casi in cui la batteria sembra sottostimata ed invece non crea grossi problemi.
Esiste anche l’ottimizzazione, se schermo e batteria sono ottimizzato bene la batteria ti può durare abbastanza
Con android L non credo che sia un grosso problema
la solita leggenda, alla fine non ottimizzeranno una pippa, è da ice cream sandwich che ogni volta dicono che ottimizzeranno la batteria e invece banane
No questa volta ti assicuro che i miglioramenti ci sono, ti scrivo da nexus 5 con android L
Continuo ad usare il mio fidato galaxy nexus, e sto aspettando il nexus 6. Ma non essendo uno che per forza deve avere il telefono appena uscito direi che se lo schermo è davvero così grande mi prenderò il nexus 5 e via.
Mi sembra strano che sia da 5.9″
Dispositivi di quelle dimensioni vengono acquistati molto di meno, per aver successo questo nexus dovrebbe essere tra i 5 e i 5.5
Sembra una bomba come prestazioni rispetto ad iphone 6 e samsung s5 però 5,2 pollici bastavano
Un Nexus di tali dimensioni non è più un Smartphone. Tra un po’ useremo la borsa per portare il telefono……….
allora mi sa che prenderò lo xiaomi mi4… 5,5 è già tanto per me!
Dubito che saranno realmente queste le dimensioni del display, non avrebbe senso una mossa così azzeccata da parte di google.
Le dimensioni non devono superare quelle dell’N5, semmai si può ridurre la cornice! Speriamo in bene.
Solo per dovere di cronaca, fuori da ogni polemica, sottolineo il fatto che azzeccare vuol dire indovinare.
Se fosse davvero così allora il OnePlus One è il miglior acquisto che abbia fatto :)
Spero vivamente che non sia cosí grande.
Aspettavo con ansia questo nuovo nexus per mandare finalmente in pensione il mio povero nexus one che ormai ha parecchie primavere sul groppone ma un device cosí grande lo trovo estremamente scomodo.
Faccio un ipotesi:
Nexus 5 2014 schermo con le stesse dimensioni della versione 2013
Nexus 6 con schermo da 6”
Nexus 7 2014 tablet da 7”
ecc….
Nooooo 5,9 troppo grande ripasso ad apple 4,7 allora
Beh, anch’io a causa di uno schermo troppo grande anziché cambiare marchio e dimensioni cambierei sistema operativo!
;-)
il nexus definitivo, a quanto pare. spero che il prezzo su play store sarà sempre sui 350 euro
Beh, sta cosa della diagonale l’ha fatta o partire Samsung, a dire il vero…
eeh mi sa di no..se sarà un phablet staremo sui 400/450
Mi interesserebbe se non risultasse più grande del g note 4, soprattutto se avesse una sorta di s pen
Quotone.
a meno che non eliminino totalmente le cornici (la vedo dura) 5,9″ non è un telefono e quasi neanche un phablet.
Secondo me stiamo esagerando.
P.S.
Almeno questo si può chiamare padella???
Ho scritto la stessa cosa sopra e mi hanno detto che sono l’unico a pensarla in questo modo. Con te siamo in due. Grazie, mi sentivo solo XD. hahah
5,9?
Il mio desiderio così si affievolisce.
Speravo in uno schermo leggermente piu` piccolo, tipo 5.2″.
Il Moto x 2014 sarebbe perfetto per me, ma costa ancora troppo (499) rispetto al prossimo nexus 6.
No, un amico di un mio amico dipendente di Google mi ha detto che il nuovo Nexus si chiamerà Nexus X e sarà il primo smartphone con un display a 9.7”. Presto su amazon le cover posteriori per legarselo alla schiena.
Non si parlava anche di processore a 64 bit?
Questo Nexus 6 mi attira molto ma 5.9” sono davvero troppi. Secondo me la dimensione perfetta è 4.7”, come il Moto X 2013. Spero solo che questi rumors siano fasulli, o quanto meno che ci sia anche una versione con schermo più contenuto…
Ma che schifo!!!!!!! Non vedevo l’ora che uscisse per comprarlo ma se sarà così grande assolutamente no
A me non piace il design
Sì ma dai….non è possibile fare telefoni così enormi….già ne vendono pochini di nexus, figuriamoci ora che è una padella bella e buona!
E poi ancora con queste batterie ridicole….huawei in 6″ HD e 8mm di spessore ha messo una batteria da 4100mah e questo ne ha 3200 e con schermo QHD!!!
Già mi immagino che schifo sarà la fotocamera se con la batteria è la stessa minestra….
Peccato, peccato veramente perchè era un ottimo smartphone.. per me la dimensione massima è un 5 pollici, oltre non ce la faccio a tenerlo in mano.
Ma neanche in tasca, tra l’altro!
:-)
“…e alle prime 5 telefonate una batteria di pentole in acciaio inox 18/10”
Ehhhe 5.9 pollici? Ma sono matti? Se il Nexus é dedicato agli intenditori androidiani, sapranno alla Google che praticamente tutti questi amano display non superiori ai 5 pollici…poi Qhd…ma siamo alla Samsung?
Esistono le borse… Io già la uso per trasportare il tablet da 10″ comunque fino a 7″ entrano nelle tasche specie con le cornici ottimizzate. Io lo facevo già con il Samsung tab 2 che ha delle belle cornici…. Comunque l’ ideale sarebbe che ne facciano 2 versione una da 5.2″ e una da 5.9″ cosi si accontentano più gusti
Si certo,esistono le borse,allora tanto vale portarsidietro il notebook
Con 3200 mha la batteria si scarica solo guardandola.
Sicuramente non costerà poco.
Da due settimane ho un nexus 5 pagato 270 da auchan e sono più che contento,unica pecca batteria
E poi secondo me dovrebbero fare ogni anno un dispositivo molto più avanzato dell’anno prima con lo stesso hardware per ogni tipo di formato e cioè non 1 versione come i nexus,2 come gli iphone di quest’anno o 3 come la serie z di Sony ma 1 in formato smartphone da 4.7 pollici(o tel),2 in formato phablet da 5.2 e 6.1 e 3 in formato tablet da 7.7-7.8,9.7 e 12.2 così ci sarebbero in dimensioni con non troppa differenza una dall’altra e non potrebbe succedere che uno non prende un dispositivo perche c’è solo in 2 versioni una troppo grande ed una troppo piccola.
importante che sia fatto da motorola è gia una garanzia ………..
esageratamente grosso
Peccato
Ottime caratteristiche tecniche però il display ė leggermente troppo grosso. Giå 5.5 ė tanta roba.
Al massimo accetto in 5.7 di un note 3
e se lasciassero in produzione l’N5 (ancora attualissimo) con un taglio di prezzo (tipo 300E il 32GB) affiancandolo con un phablet?!
un Phablet Nexus manca ma non possono abbandonare la fascia smartphone!!
che peccato volevo aggiornare il mio gnex (che già mi pareva enorme all epoca dell acquisto)ma qui siamo veramente a livello padellone… a questo punto uno si prende direttamente un tablet.
Insomma un LG g3 ingrandito a livello di hardware
Ma che cavolo… il display è troppo piccolo!!!
lo facessero da 50″, così mi faccio telefono e tavola da snow insieme.
Lo vorrei comprare subito.(Inviato da nexus 5)
a parte la grandezza del display troooppo grande, spero l estetica non sia cosi, fa veramente schifo…!
42″ al plasma sarebbe stato meglio!!!
ma 4.5 non piacciono proprio?
magari faranno anche loro smartphone di 2 dimensioni… se hanno un tablet da 7 pollici, dubito faranno solamente un cell da 5,9 pollici. Ma ne faranno uno più piccolo imho.
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
[…] la voce che voleva il prossimo Google-phone dotato di display da 5.9 pollici (ne abbiamo parlato in questo post). Nuove informazioni confermano questa e altre […]
Anche per me 5.9/6.0 è davvero tanto, infatti ho anche io il N5 e già così mi sembra più che sufficiente, infatti già passare dal motorola droidrazr al n5 è stato un grosso cambiamento di dimensioni ma passare a 6 pollici è davvero troppo.
Comunque navigando in rete ho trovato questo sito in cui c’è già caricata la scheda del Nexus 6 non so quanto sia attendibile ma sicuramente è più plausibile che sia un 5.2
Ecco il link
http://www.gsmarena.com/results.php3?sQuickSearch=yes&sName=nexus
http://www.gsmarena.com/motorola_nexus_6-6604.php