Ecco Zerg Rush, il nuovo easter egg di Google

27 Aprile 201212 commenti

Ecco l'ultima geniale trovata di Google, un easter egg che farà "felici" molti fan del videogioco Starcraft. Per attivarlo basterà andare su Google  e cercare "zerg rush", per vedere arrivare tante piccole o della parola "Google" per cercare di mangiarci i risultati della ricerca (gustosi, direi).

Per allontanare le “creaturine” occorre cliccarci sopra svariate volte, ma a quanto pare più ne elimini più ne arrivano, sempre più affamate dei risultati della ricerca. Quando il gioco finisce, ci da la possibilità di rigiocare e di postare il nostro punteggio su Google+.

Il termine Zerg Rush si riferisce a una tattica utilizzata nel vecchio videogioco di strategia Starcraft, che consisteva nel creare tante unità deboli (chiamate Zergling, della razza degli Zerg) e mandarle ad attaccare la base nemica invadendola riempiendogli la base di una marea di unità nemiche.

Come potete vedere dalla foto, le “o” di google sono decisamente meno difficili da abbattere rispetto ad uno sciame di Zergling, ma siamo sicuri che vi daranno  comunque del filo da torcere. Fateci sapere i vostri punteggi più alti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com