[ad#ad-tubiello]
Non c’è dubbio che con l’avvento, prima di cellulari, e successivamente di smartphones e tablets dotati di fotocamere digitali, l’atto di scattare una foto o realizzare un breve video sia diventato un qualcosa di immediato e facilmente accessibile a tutti, fino ad arrivare a vere e proprie ossessioni da parte di chi non può fare a meno di suggellare un momento più o meno importante con un bello scatto.
Che succederà, dunque, quando chiunque avrà la possibilità di realizzare video o scattare foto tramite un paio di occhiali sul naso? Uno dei possibili scenari è contenuto in questo divertente video, in cui un classico fotografo/cameraman dilettante tormenta persone, animali e cose coi suoi (finti) Google Glass, preconizzando dunque tempi duri per la privacy e la pazienza di tutti.
E voi, siete smart-fotografi incalliti o non ne potete più di “rischiare” di finire in una foto o in un video in qualunque momento? Diteci la vostra!
httpvh://www.youtube.com/watch?v=qGxLkaCdpLc
Genio ahahah
Chi si ricorda del cameraman di PK? xD
mitico!
Dico solo POV … Non so in quanti la capiranno ahaha
hahhaahhahaah
conversazioni fra cicciolina e rocco siffredi! veramente! ahahahahah
[…] (…)Continua a leggere Google Glass e il fotografo dilettante: il video profetico che spopola in rete su… […]
“il video profetico che spopola in rete”
160.000 visualizzazioni
[…] Ecco un tipo che vedrete in giro tra qualche mese“: sembra una minaccia, la presentazione di un simpatico video su Google Glass che ha a. […]
Questo video dovrebbe smontare una serie di polemiche al riguardo dei GG. Vi immaginate uno che li utilizza in questo modo? Un plauso agli autori che hanno saputo ridicolizzarne la demonizzazione mettendo in ridicolo la banalità dei soliti bigotti anti-progressisti con incredibile ironia.