Apple vs Samsung: The Next Step

26 Agosto 201290 commenti

Nonostante il verdetto sia stato comunicato dalla corte poche ore fa, il processo tra Apple e Samsung continuerà durante le prossime settimane. Dopo che la giuria con alcune correzioni ha leggermente modificato il suo verdetto iniziale per risolvere alcune contraddizioni nelle sue conclusioni, il giudice Lucy Koh ha deciso quali saranno i passi successivi del processo. Per entrambe le parti verranno effettuate delle udienze preliminari relative alle ingiunzioni basate sul verdetto, per determinare i successivi passi della sconfitta di Samsung.

Dato che molti smartphone Samsung hanno violato i brevetti Apple secondo la giuria e che attualmente ancora molti di loro sono in vendita è probabile che presto, a seguito delle prossime udienza, vedremo i primi divieti di vendita, i primi veri e propri ban.

Il processo continuerà ancora per circa un mese e le fasi saranno le seguenti:

  • Apple dovrà presentare le proprie richieste entro giorno 27 Agosto;
  • Samsung potrà rispondere e preparare l’arringa finale entro due settimane;
  • Udienza finale entro il 20 Settembre;

Il giudice Koh ha voluto lasciare il maggior tempo possibile a Samsung per poter rispondere alle richieste di Apple, ciò che aveva chiesto.

Se da una parte il colosso sud-coreano ha richiesto il maggior tempo possibile per preparare al meglio la difesa, dall’altro lato del ring la società di Cupertino, avendo un forte verdetto nell’arsenale, spinge e tenta di stringere rapidamente i tempi per concludere ciò che i prodotti copiati di Samsung hanno già creato.

Il vantaggio della mela morsicata è schicciante e difficilmente Samsung riuscirà ad evitare il peggio. Tutti noi utenti e spettatori abbiamo seguito nelle ultime ore questo lungo processo e sicuramente abbiamo speso molte parole a favore, o contro, le due parti.

Sarebbe inutile chiedere ulteriormente il vostro parere ed anche io cercherò di non far intendere ciò che realmente penso. Non sembra essere tutto chiaro? Quale sarebbe stato il vostro verdetto finale (ovviamente imparziale ed obiettivo)? Presto saprete quello che realmente penso di tutto ciò.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com