Google Francia: confermata l’assenza di uno stand Android al prossimo MWC 2013

7 Febbraio 20137 commenti

A fine mese apriranno le porte del tanto atteso Mobile World Congress di Barcellona e tra i tanti grandi produttori di smartphone e tablet, tra i tanti nuovi prodotti, ci saremmo aspettati di vedere anche uno spazio curato da Google e dedicato al nostro amato robottino verde. Purtroppo sembra che non sarà così, secondo quanto riportato da Google Francia.

Questa voce girava sul web già da alcuni giorni ma ancora non era arrivata alcuna conferma. Ad uccidere ogni speranza ci ha pensato Google Francia, il quale ha comunicato che non ci sarà nessuno stand, spazio espositivo per Android durante il prossimo MWC.

Non ci sarà alcun Google Booth, quest’anno BigG non distribuirà alcun gadget, nessuna delle mitiche spillette da collezionare. Non ci sarà alcun rinfresco e non ci saranno le caramelle gommose (piuttosto che gli Ice Cream Sandwich dello scorso anno).

Sembra proprio che con grande delusione per gli utenti, Google ed Android saranno assenti dalla più importante fiera dedicata al mondo mobile.

Android certamente non mancherà, lo troveremo in varie forme, colori, dimensioni in tutti gli smartphone ed i tablet che verranno presentati a partire da giorno 25 Febbraio.

Ci saremo anche noi con le nostre anteprime. Stay Tuned!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com