[ad#antonio]
Secondo DDaily, Samsung Mobile avrebbe bisogno dei primi pannelli Super AMOLED Full HD dalla sezione Display a partire dall’inizio del mese di Marzo.
Ovviamente è facile pensare che questa prima distribuzione dei tanto attesi Super AMOLED con risoluzione a 1080p siano destinati al tanto chiacchierato Galaxy S IV.
Durante le scorse ore, lo stesso SamMobile ha riportato che il nuovo flag-ship sarebbe atteso a partire dal mese di Aprile, con presentazione per il prossimo 15 Marzo, ed anche lo stesso portale coreano ha confermato le seguenti date, confermando maggiormente gli ultimi rumors.
Sicuramente i pannelli AMOLED Full HD sono i punti di forza dei dispositivi Samsung, non sempre amati ed apprezzati. Questi nuovi display, con diagonale da 5 pollici potranno inoltre contare su una densità di pixel pari a 440ppi.
Saranno in grado di tenere testa agli avversari?
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Io avrei preferito un 720p rgb che un 1080p pentile…. Ma il marketing è marketing…
Il pentile tende a degradarsi col tempo, rendendo via via meno brillanti i colori dello schermo. Quindi sono d’accordo con te
dov’è scritto che saranno pentile?
E dov’è scritto che non lo saranno? Dico, qui ogniuno manda avanti la sua supposizione nulla più.
Ragazzi state tutti finiti! Lo sappiamo gia’ da un sacco fi tempo che la matrice non sara’ pentile!
la scelta del display è sicuramente ottima, anche se l’amoled ha colori un po’ falsati, onestamente preferisco il display del Nexus 4, soprattutto sotto il sole. Naturalmente con questo gs4 sarebbe veramente ora di pensare più ai materiali. Aggiungiamo anche la possibilità di scegliere autonomamente l’interfaccia che si desidera e non solo la touchwiz, le personalizzazioni se le sceglie l’utente finale! D’accordo che esistono svariati launcher, ma non è esattamente la stessa cosa. E soprattutto dare la possibilità come la serie Nexus di occupare lo spazio come mi pare e non darmi dei limiti tot per le apps, foto etc. questa è una cosa che non ho mai sopportato che sarebbe da eliminare.(il tutto ovviamente imho) xD
Per tutto il resto c’è cyanogen
ehhhhh la limitazione di memoria non lho mai capita sono quelle cose che ti fanno dire ma com’è possibile che nel duemilaepassa possano ancora utilizzare queste divisioni o queste soluzioni così superate e antiche? proprio non capisco l’innovazione che si tira la zappa su un piede e un martello sull’altro…
è odiosissima perché con il gs2 l’anno scorso arrivavo ad installare il meno app di quelle che ho con nexus e mi diceva memoria in esaurimento e non mi lasciava più installare nulla, che palle!
Ho un GS2 da poco, potresti spiegarmi questa cosa della limitazione della memoria? Per caso ti riferisci al fatto che per le App sono dedicati solo 2GB e il resto per i dati?
Sì esatto. non solo per le apps, anche per foto etc. praticamente già ti danno loro un massimale.
Secondo me lo fanno per evitare di riempire il cellulare di app andando in contro a problemi di non so che tipo, venendo da iPhone questo limite si sente e poi come… Sull’iphone avevo circa 12GB di app, ora solo quelle che servono…
balle ho su nexus 4 quasi 3gb di apps e non ne risente per niente, quindi sono i soliti inutili limiti che impone samsung. È un peccato ed è anche idiots questa cosa perché sono io che decido cosa mettere dentro il telefono.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Display: presto inizierà la produzione dei pannelli Super AMOLED F… […]
Per questi display NON verrà utilizzata la matrice pentile!
Wow, non sapevo ci fosse qualcuno che lavorasse nella progettazione Display per Samsung, a questo punto manca solo qualcuno che dice essere fratello del responsabile Design e siamo apposto. (Il tutto è ironico)
Bello bellissimo, ma mi dite che senso ha una risoluzione cosi’ elevata su uno schermo da 5″ ?