Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com

23 Febbraio 20149 commenti
Il Mobile World Congress è veramente alle porte, mancano poche ore all'inizio della più grande fiera di telefonia al mondo che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio. Per l'occasione, abbiamo organizzato un Live Blog che potete seguire direttamente qui, su Androidiani.com, o su Facebook.

[ad#eandreoli-1]

Il Live Blog sarà aperto dalle ore 12 di oggi, 23 Febbraio, fino alle 12 di venerdì 28, in modo da poterci confrontare con voi lettori non solo durante la fiera ma anche prima e dopo.

Posteremo foto, video e messaggi di tutto ciò che succederà a Barcellona durante questa intensa settimana. Non mancherà ovviamente qualche fuori onda speciale dal “backstage” di Androidiani.com.

Troverete la diretta recandovi a questo indirizzo in qualsiasi momento; il post in questione rimarrà in prima pagina per tutta la durata della fiera.

In alternativa potete seguirci su Facebook nella stessa maniera recandovi sulla nostra pagina ufficiale nell’apposita sezione “Livestream” che trovate a questo indirizzo.

A presto!

9 risposte a “Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com”

  1. Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com su Androidiani.Co… […]

  2. matty ha detto:

    Ok

  3. […] (…)Continua a leggere Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com su Androidiani.Com […]

  4. ioio ha detto:

    Grazie, anche io vi volevo andare ma come sempre non trovo il tempo.:((

  5. […] (…)Continua a leggere Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com su Androidiani.Co… […]

  6. […] (…)Continua a leggere Mobile World Congress 2014 – Come seguire Androidiani.com su Androidiani.Co… […]

  7. telmo ha detto:

    Ragazzi c’è modo di avere tonto due inviti omaggio visto l’incredibile costo del biglietto standard di 749 euro???

    • silvergdb ha detto:

      penso che dovresti essere un giornalista….altrimenti devi pagare!

      • telmo ha detto:

        So che ci sono molti inviti disponibili ma serve un ”gancio” con qualche azienda ed organizzazione presente.
        Se lo trovassi andrei certamente, lo scorso anno ci sono andato ed è uno spettacolo mediatico straordinario.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com