Nell’Easter Egg di Jelly Bean un dettaglio sulla prossima versione Android?

6 Luglio 201214 commenti
In ogni nuova distribuzione di Android che si rispetti si nasconde un simpatico Easter Egg che ci mostra il robottino verde sottoforma di dolce che rappresenta la distribuzione. In Android 4.1 Jelly Bean è già molto conosciuto l’Easter Egg, una cascata di caramelle gommose di tutti i colori che potrebbe nascondere un dettaglio per quanto riguarda la prossima versione. Android 4.2 o 5.0 non possiamo ancora saperlo ma sicuramente il nome seguirà l’ordine alfabetico, perciò con la lettera “K”. Quale sarà il nome?

[ad#antonio]

Nell’Easter Egg di Jelly Bean si nasconderebbe un secondo easter egg riguardante proprio la prossima distribuzione Android che avrà come iniziale la lettera “K”.

Da sempre il nome più accreditato è stato Key Lime Pie, una buonissima torta al gusto di lime, che ovviamente ancora non è stato confermato da Google e che molto probabilmente conosceremo tra circa un anno. Ma quale sorpresa nasconde Jelly Bean?

Ecco lo screen:

Come avrete notato, nell’immagine è presente un dolce non azzeccato per le caramelle gommose, cioè il bastoncino zuccherato che in inglese viene chiamato Candy Cane. Forse per l’occasione della prossima distribuzione BigG potrebbe modificare il nome in “Kandy Kane” ma ovviamente sono mere presupposizioni dei più curiosi.

Tra Key Lime Pie e Kandy Kane la scelta è difficile. Voi quale scegliereste?

 

14 risposte a “Nell’Easter Egg di Jelly Bean un dettaglio sulla prossima versione Android?”

  1. Davide Costantini ha detto:

    Kandy Kane è mooooltoooo + buono

  2. MarlettaCojona ha detto:

    Ahahhaha apple non è così ingegnosa peró eh!!! Sono proprio una figata le figure dolciXDXDXD

  3. Andre Untouchable ha detto:

    Ics era già troppo lungo da pronunciare. Devono fare nomi corti. Quindi penso che avranno scelto kandy kane e spero che sia una 4.2 perchè almeno ci sarà decisamente più semplicità di porting rom nel caso i produttori abbandonassero i loro devices. Mettiamo che samsung abbandona s2 con 4.0.4. Bene il porting per xda della 4.1 è decisamente più semplice perchè i driver sono compatibili (a differenza del passagio da GB a ICS) e stessa cosa vale per l’eventuale 4.2. Quindi mi auguro vivamente che la 5.0, sia più lontana possibile.

  4. Trico ha detto:

    Ahaha che nerdoni :) !

  5. Emanuele Salamone ha detto:

    Beh, Kandy Cane non suona male, forse un pò forzata la K, ma meglio di Key Lime Pie.

  6. Apple ok Samsung nel bidone ha detto:

    Sui aggiungono complicazioni su complicazioni qui non riescono ad aggiornare device di pochi mesi e voi parlate già di nuovi rilascio software da parte di Google, ma finitela

  7. […] allontanano quindi le ipotesi di un possibile Kandy Cane, sempre che il colosso di Mountain View non si stia prendendo gioco di noi. Al momento non è dato […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com