Nell’Easter Egg di Jelly Bean un dettaglio sulla prossima versione Android?

6 Luglio 201214 commenti

In ogni nuova distribuzione di Android che si rispetti si nasconde un simpatico Easter Egg che ci mostra il robottino verde sottoforma di dolce che rappresenta la distribuzione. In Android 4.1 Jelly Bean è già molto conosciuto l’Easter Egg, una cascata di caramelle gommose di tutti i colori che potrebbe nascondere un dettaglio per quanto riguarda la prossima versione. Android 4.2 o 5.0 non possiamo ancora saperlo ma sicuramente il nome seguirà l’ordine alfabetico, perciò con la lettera “K”. Quale sarà il nome?

Nell’Easter Egg di Jelly Bean si nasconderebbe un secondo easter egg riguardante proprio la prossima distribuzione Android che avrà come iniziale la lettera “K”.

Da sempre il nome più accreditato è stato Key Lime Pie, una buonissima torta al gusto di lime, che ovviamente ancora non è stato confermato da Google e che molto probabilmente conosceremo tra circa un anno. Ma quale sorpresa nasconde Jelly Bean?

Ecco lo screen:

Come avrete notato, nell’immagine è presente un dolce non azzeccato per le caramelle gommose, cioè il bastoncino zuccherato che in inglese viene chiamato Candy Cane. Forse per l’occasione della prossima distribuzione BigG potrebbe modificare il nome in “Kandy Kane” ma ovviamente sono mere presupposizioni dei più curiosi.

Tra Key Lime Pie e Kandy Kane la scelta è difficile. Voi quale scegliereste?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com