Roll It e Racer: i due nuovi Chrome Experiment per giocare da PC e Android

29 Maggio 2013Un commento

Non molto tempo fa si era parlato di un interessante Chrome Experiment, nel quale veniva offerta la possibilità di trasformare un qualsiasi sito web in un flipper in cui la pallina poteva essere controllata direttamente dallo smartphone. Nella giornata di oggi, Google è voluta andare oltre, proponendo due nuovi giochi che offrono una maggiore interazione tra PC e Android.

Roll It è il primo gioco, che supporta fino a 3 giocatori contemporaneamente, in cui potrete utilizzare il vostro smartphone per prendere la mira e regolare la potenza, con l’intento di spedire la piccola pallina nel cerchio e cercando di realizzare più punti possibile.

httpvh://youtu.be/_4RFIcuuHBE

L’altro, invece, si chiama Racer ed è decisamente qualcosa di più complesso; per un’esperienza completa è richiesta una veloce connessione ad internet. In questo caso, con la possibilità di giocare fino a 5 giocatori contemporaneamente, ogni schermo vedrà una parte della gara e toccando il display l’automobile accelererà su tutti i display collegati, non solo sul vostro.

httpvh://youtu.be/KOCM9_qGccY

Per poterli provare non è necessario installare software aggiuntivi, ma solamente collegarvi alla rete con Google Chrome.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com