Samsung vs Apple: ecco lo spot realizzato contro il lancio dell’iPhone 5

16 Settembre 2012272 commenti

La scorsa settimana aveva parlato di un probabile annuncio, pubblicità, che Samsung avrebbe preparato in occasione del lancio del nuovo iPhone 5 di Apple. Per attaccare, senza l'aiuto dei giudici, il colosso di Cupertino Samsung avrebbe scelto la via della pubblicità, come già fatto lo scorso anno pubblicizzando il Galaxy S II, in versione USA, riuscendo a prendere in giro gli utenti Apple in fila (le famose "pecore"). Questa volta la provocazione è di minore entità ma evidenzia le differenze tra i due smartphone di punta dei produttori.

Da poche ore, sul web, è trapelata un’anteprima dell’annuncio che Samsung USA rilascerà su scala nazionale in occasione del debutto dell’iPhone 5.

Ecco una versione integrale:

Solitamente i primi giorni di pre-ordine sono i più importanti e frenetici durante i quali Apple ha sempre infranto ogni record. Quest’anno il produttore sud-coreano ha deciso di combattere a testa alta rilasciano l’annuncio che avete visto sopra.

Un iPhone 5 spento ed un Galaxy S III in funzione, con le rispettive schede tecniche di sotto. Ovviamente quella dello smartphone Android di Samsung è più corposa in modo tale da dimostrare che potrebbe offrire più dello smartphone della mela morsicata: “Non ci vuole un genio“.

Sarà efficace l’attacco di Samsung?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com