TelyHD: la prima Webcam Dual Core Android

13 Gennaio 20126 commenti
Molto simile esteticamente al Kinect di MicrosoftTelyHD promette di essere la prima webcam al mondo con Android integrato e processore Dual Core Tegra 2.

[ad#ad-misterxdev]

Un prodotto veramente molto particolare, che integra Skype, e permette di comunicare tramite chiamate voip attraverso la TV.

Altra funzionalità molto particolare è quella di visualizzare contenuti da memory card o penne usb collegabili tramite le apposite porte.

Il costo, decisamente elevato di 249$, potrebbe essere comunque giustificato dall’hardware di cui è dotato e dalla possibilità di questa webcam di diventare, nel prossimo futuro, un componente essenziale per dotare di videocamera le Google TV.

 

6 risposte a “TelyHD: la prima Webcam Dual Core Android”

  1. Bruno ha detto:

    Beh sarebbe ora che android sbarcasse anche su devices che non siano per forza telefoni o tablet. Dovrebbero però lavorare su dei comandi tipo le gestures della kinect per compensare la mancanza del touchscreen. Comandare android con una tastiera è un’esperienza alquanto frustrante.

  2. Alexciniglio ha detto:

    Inutile…

  3. Valentino Milani ha detto:

    Android su Microsoft ???!! vedere per credere..

  4. FossiMatto ha detto:

    Nvidia Tegra ???? ma per carità… non basta il disastro di supporto che ne è venuto fuori con il Dual, Atrix 4g, Droid X2 e Galaxy R ???

  5. dert ha detto:

    250€ per una cam? ma il dual core a cosa serve? solo per skype????

    • Matteo Parodi ha detto:

      non sono 250 euro  ma 249 dollari che in euro sono circa 197 euro comunque non penso sarà una comune webcam avrà sicuramente qualche funzionalità in più

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com