Asus Eepad Transformer – A fine Aprile in Italia

15 Aprile 201114 commenti
Asus Italia ha comunicato tramite la nuova pagina Facebook il rilascio di Eee Pad Transformer in Italia per fine Aprile / inizio Maggio (2-3 settimane).

 

[ad#eandreoli-1]

 

Il Nido d’Ape da 10″ di casa Asus sarà in commercio inizialmente a 399 euro e sarà disponibile la sola versione WiFi. Per la versione 3G bisognerà aspettare ancora un ulteriore mese e mezzo circa poichè arriverà in estate come anche l’accoppiata Tablet+Dock. (La tastiera dock sarà acquistabile separatamente ad un prezzo di 149 euro).

 

Fonte

 

14 risposte a “Asus Eepad Transformer – A fine Aprile in Italia”

  1. Ma non lo stanno già vendendo da Mediaworld a 399 ?

    • Top ha detto:

      Si trova sul volantino, ma sembra che non è ancora arrivato in nessun punto vendita…

      • Nisadasdasdass ha detto:

        provati ieri al fuori salone a milano:htc flyer (orrendo), motorola xoom (pesante/ingrombante e display per niente reattivo), asus pad trasformer (fantastico con o senza tastiera), provato anche asus tablet con windows 7 (in realtà un pc vero e proprio) che arrivrà in italia fra diverso tempo

        • Alessandro ha detto:

          mah io ho provato il trasformer e lo trovo nettamente meno reattivo e molto più inceppato dello xoom. Lo schermo dello xoom è fantastico come colori e risoluzione. E non è pesante ti è sembrato, pesano tutti su per giù lo stesso i 10″. L’asus si vede che ha risparmiato parecchio sullo schermo. Il flyer confermo orrendo, lentissimo.

          • Tefnut ha detto:

            risparmiato sullo schermo?
            è un ips.. forse non in vetro, sarà quello

          • miconsenta ha detto:

            Dovrrbbe essere un Ips con un ottimo angolo di visione e gorilla glass

          • Tefnut ha detto:

            Edit: comunque l’asus non l’ho ancora provato a differenza degli altri, quindi il mio parere è solo basato sui dati tecnici

          • Alessandro ha detto:

            ah quindi si basa sul niente in pratica. Penso che dopo che l’avrai provato cambierai idea, è un honeycomb, ma è personalizzato e scatta da paura, mentre lo xoom è molto fluido e soprattutto è android puro senza schifezze aggiunte. Resta da capire se si può togliere tutta la roba inutile che mette asus e far girare l’interfaccia stock honeycomb

          • Tefnut ha detto:

            bhe tu parli di risparmio sullo schermo. se la lentezza è applicativa parla di personalizzazioni non di qualità dello schermo che mi sembra tra i migliori.
            Spero di poterlo provare presto e spero si possa davvero rimuovere tutto il marasma asus (leggendo su xda pare si possa mettere un launcher)

  2. Alessandro ha detto:

    Ma il pacchetto 499 comprensivo di tastiera non lo fanno in italia? All’estero si trova, allora conviene prenderlo fuori italia perchè si risparmiano 50 euro.

  3. Una domanda. Ma se io prendo un tablet qualunque, e ci collego un tastiera bluetooth (magari come la logitech per PS3 che ha anche il touch pad) … ottengo un netbook ? :D

    Certo questo è più valido, aggiunge batteria, sd slot normale e usb … però con 50€ si aggiunge una tastiera a qualunque android … o no ?

  4. Riccardo Proserpio ha detto:

    Ciao Ragazzi,

    io Vivo a Taiwan, la scorsa settimana sono andato alla fiera del Softex per comperarmi un eee pad ma gia’ al secondo giorno avevano venduto tutti i device, quindi insoddisfatto ho fatto una review completa con dati reali ma senza device su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=lQJvmpDWZM8 (tanto per scherzarci su :))
    Ieri la Asus mi ha consegnato direttamente un eee pad transformer e qui trovate la review in inglese, se volete la faccio in italiano, lasciatemi i commenti sul video se volte la versione italiana: http://www.youtube.com/watch?v=mbtEPVu1Sts
    Ciao
    Rickyprose

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com