HTC ha annunciato su Twitter che la nuova interfaccia HTC Sense 3.0 (che ormai tutti abbiamo visto nelle recensioni sull'HTC Sensation) sarà presente, per questioni di hardware, solo su Sensation, EVO 3D e il tablet Flyer.
[ad#eandreoli-1]
l’HTC Sense 3.0 sarà quindi disponibile solamente per i dispositivi Android non ancora in commercio (Sensation, Flyer ed EVO 3D), tutti gli altri terminali non l’avranno mai (salvo porting dei ragazzi di XDA :P) riceveranno soltanto un aggiornamento dell’attuale Sense installata.
Faccio notare che i ragazzi di XDA sono già al lavoro (Link al thread)
Aggiornamento: HTC ha confermato tramite Facebook e Twitter quanto detto sopra: i “vecchi” terminali riceveranno un aggiornamento all’attuale Sene installata ma NON sarà la 3.0, verrà implementata solo qualche funzione di cui ancora non siamo a conoscenza.
bene, HTC non si smentisce mai a quanto pare.
i loro stessi terminali usciti 6 mesi fa li fa apparire già come obsoleti.
che schifo di politica!
in pratica possessori di Desire HD (come me) o Desire Z, ad esempio, dispositivi recentissimi, possono considerare queste novità già “off-limits”.
non so come la pensate voi, ma da una azienda che mi fa pagare un telefono ben 600€ mi aspetto un ciclo di vita molto più esteso per suoi terminali di fascia alta.
Riportate gli aggiornamenti, ci sara’ la nuova sense anche su altri terminali gia’ in commercio.
Fonte?
Su Facebook é precisato che stanno lavorando per incorporare gli aspetti che funzionano sui dispositivi vecchi, quindi ci dovrebbe essere un aggiornamento parziale
Esattamente ciò che è scritto nell’articolo.
ma finiscila!!! se c’è un’azienda che sta aggiornando maggiormente i suoi terminali è proprio htc!!! htc desire ha piu di un anno e sarà aggiornato a gingerbread! Quali altri terminali possono vantare una vita cosi lunga con aggiornamenti ufficiali????
iPhone? :D
Eh beh certo, hanno in catalogo lo stesso numero di telefoni Apple e Htc…
Nessuno obbliga HTC a produrre 200 telefoni diversi la settimana!!!!!!
E nessuno ti obbliga a comprare HTC se c’e’ qualcosa della HTC che non ti piace.
Per tutti questi motivi….evviva il modding…..speriamo non ci siano limitazioni hardware per questa interfaccia…..mi piacerebbe proprio provarla sul desire…..
Se leggi il tweet parla proprio di compatibilità Hardware, solo i terminali dual-core supporteranno la Sense 3.0..Poi ovviamente un porting cucinato verrà fatto si presume!
E voi ci credete? Per far girare un’interfaccia grafica sarebbe indispensabile un dual core? Ma questi ci prendono veramente in giro.
E chissenefrega, l’htc sense e’ gia’ un “di piu'”, non e’ che ora versero’ lacrime perche’ non me lo aggiornano! Poi fino a ieri la gente criticava HTC proprio per l’interfacci personalizzata, e ora e’ diventata essenziale non solo l’interfaccia, ma l’ultima 3.0? Ma per piacere….
Ragazzi, è il mercato…