3 Italia annuncia la promo 100GIGA ed alcune novità per i piani pre-esistenti

14 Gennaio 201637 commenti

3 Italia è sicuramente uno degli operatori che offre maggiori vantaggi sotto il punto di vista del risparmio economico, ma la totalità delle offerte proposte è regolato da soglie settimanali, le quali spesso lasciano scontenti tanti clienti che si ritrovano con addebiti extra sul proprio credito. Ciò avviene quando le soglie settimanali vengono "sforate", sopratutto nel caso dell'utilizzo della rete internet, e vengono addebitati i costi relativi alla fruizione delle pagine web secondo la tariffazione standard prevista dal nostro piano tariffario.



Proprio per agevolare i propri clienti a non sforare mai le proprie soglie settimanali, 3 Italia ha appena annunciato di aver lanciato la nuova offerta 100GIGA, la quale offre 100 Gigabyte di traffico sotto connessione 4G LTE per 12 mesi. Ovviamente l’opzione non è attivabile da tutti, ma solo da coloro che sottoscrivono con la compagnia un abbonamento o una ricaricabile in abbinamento ad uno smartphone top di gamma, quindi il tutto è usufruibile solo da coloro che scelgono di abbracciare l’operatore telefonico attraverso un addebito su RID o carta di credito.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, 3 Italia offre iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+ come smartphone da abbinare alle offerte Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Per quanto concerne Free 400, 3 Italia offre 400 minuti, 400 messaggi e 100 Gigabyte di internet a 30 euro al mese; mentre per Free Unlimited abbiamo minuti ed SMS illimitati e 100 Gigabyte di internet a 35 euro al mese. Free Unlimited Plus offre, oltre a quello che già prevede l’offerta citata in precedenza, anche chiamate ed SMS illimitati verso l’estero a 40 euro al mese. Tutti gli abbonamenti di cui sopra prevedono anche 100 Megabyte di traffico spendibile in caso di roaming nazionale e il servizio “Recupera” che permette di acquistare lo smartphone scelto in principio ad un prezzo scontato in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.

Passando alla presentazione delle ricaricabili, abbiamo Scegli 30 che prevede minuti ed SMS illimitati, oltre ai soliti 100 Gigabyte di internet, a 30€ al mese ed uno smartphone compreso tra questi iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Samsung Galaxy S6, Huawei Mate S. L’altra ricaricabile attivabile è Scegli 15  e mette a disposizione 400 minuti, 400 SMS e 100 Gigabyte di internet a 15€ al mese in accoppiata con un Apple iPhone 5S. Ovviamente l’anticipo relativo allo smartphone varia in base alla nostra scelta relativa a quest’ultimo.

L’ultima novità annunciata da 3 Italia riguarda poi l’opzione ALL-IN Extra 2016 senza vincolo, la quale permetterà di vedere raddoppiate le proprie soglie di minuti ed SMS ogni sei mesi, mentre il traffico spendibile nel corso del mese solare passa dai 2 Gigabyte iniziali a 4 Gigabyte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com