Ulefone Power 2: gaming in realtà aumentata

28 Aprile 2017Un commento

Come ben sappiamo i giochi da smartphone in realtà aumentata o virtuale richiedono diversi sensori per poter funzionare correttamente. Primo tra tutti il giroscopio, supportato da Ulefone Power 2. Tuttavia Ulefone ha pianificato un altro modo di godere di questa tecnologia.

[ad#androidiani-1]

L’azienda cinese ha infatti rilasciato un video in cui mostra il suo dispositivo combinato con una pistola bluetooth. L’utilizzo della fotocamera posteriore consente l’apparizione diversi bersagli a schermo, così da fornire un’esperienza di FPS in realtà aumentata.

L’utilizzo combinato di queste risorse comporta chiaramente un consumo energetico di una certa importanza. Fortunatamente Ulefone Power 2 dispone di una batteria la cui capacità ammonta a 6050 mAh. In questo modo potete stare certi di non dover necessariamente caricare il dispositivo in seguito ad una breve sessione di gioco.

Ricordiamo che Ulefone Power 2 monta il System on Chip Mediatek MT6750T con processore octa core clockato ad 1.5 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lo schermo Full HD è grande 5.5 pollici e le fotocamere posteriore e frontale hanno rispettivamente una risoluzione di 16 MP e 13 MP.
Ancora per poco sarà possibile acquistare Ulefone Power 2 al prezzo scontato di $169.19 su AliExpress.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...