Gli account Google stanno modificando sempre più, dopo il Google I/O, evento in cui l'azienda di Mountain View ha presentato veramente moltissime migliorie ai propri servizi, ogni giorno scopriamo un qualcosa di nuovo. Sull'account è infatti stata scovata una nuova opzione: Sincronizza Backup Automatico, completamente assente fino a poco tempo fa.
[ad#ad-denis]
L’opzione, si pensa, sia stata aggiunta con l’ultimo aggiornamento di Google+ o di Hangout, correlati con le immagini del nostro profilo. In altre parole, tale voce ha sostituito completamente la funzionalità di “Caricamento Istantaneo“, ovvero l’upload automatico delle foto su Google+. Ecco quindi che, da oggi, per caricare (senza che interveniate personalmente) le vostre immagini sul social network, dovrete selezionare “Backup Automatico” e non più la precedente voce.
Quanti di voi avevano notato questa piccola sottigliezza? Avevate delle idee sul motivo per cui fosse stato integrato?
Io ma prima era nettamente meglio
Hai rovesciato la fanta sulla tastiera?
A me sta roba che del caricamento automatico sta’ sui maroni…
Se dovremmo fare un articolo su ogni novità di un social, siti ,app, ci riempiremmo i coglioni! La scarpe si slaccierebbeeo per far entrare le palle!
Mah
ma siete mai andati a scuola?
Però la metafora delle palle nelle scarpe era fantasiosa…
Si, è la prima cosa che disattivo se reimposto il telefono o ne compro uno nuovo.
innanzitutto il caricament istantaneo prima ed il backup automatico ora si possono sempre disattivare. quindi non capisco chi fa polemica in merito. io lo trovo utilissimo, l’altro giorno ho smarrito il mio s3 e proprio grazie a questa funzionalità non ho perso alcuna foto che avevo sullo smartphone…ma a tutti a quanto pare piace fare le operazioni manuali…allora compratevi una macchina fotografica con la pellicola, scattate, poi portate a sviluppare, scannerizzate ed uplodate. nessuno vi obbliga ad usare certi servizi