[ad#antonio]
Dopo la presentazione di Febbraio l’azienda taiwanese aveva previsto il lancio per Maggio ma alcuni problemi causati dalla compatibilità con Honeycomb hanno fatto posticipare il lancio a Settembre.
La notizia arriva da Acer Olanda, la quale ha dichiarato che l’Acer Iconia Tab A100 sarà disponibile nel territorio olandese ad inizio Settembre al prezzo sopracitato per il modello con disco da 8GB.
Le caratteristiche di questo dispositivo, ricordiamo, vedono, oltre al display da 7 pollici, un processore dual-core Nvidia Tegra 2, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel. Non mancheranno poi, ovviamente, le connettività base come Wi-Fi, BT, microUSB e HDMI e slot microSD.
Non capisco perché molti produttori ai nomi dei tablet da 7” usano dare numeri che richiamano la cifra 10 come in questo caso o come nel caso dei nuovi samsung
Perché, allora l’icona tab a 500 richiama la cifra 50?? I produttori mettono i nomi come pare a loro… Anche perché se producono 20 tablet da 7 pollici come li chiamano?? Tutti uguali?? Secondo me questa storia dei nomi è una cazzata…
Ma sto coso ha anche il comparto telefonico??
Non mi pare sia citato un modulo 3g nelle specifiche… putroppo!
non dovrebbe.. ma chissà in futuro :)
Se ha Honeycomb le funzionalità telefoniche non sono supportate
cos’è Honeycomb?
Android creato appositamente per i tablet.. :)
Secondo me un tablet da 7″ senza 3g e parte telefonica ha meno appeal… molti lo vorrebbero come dispositivo unico, compatto, batteria dalla lunga durata e ottimo display per navigare… peccato, magari uscirà più in la a 50€ di più…