Il tablet Honeycomb da 7 pollici di Acer rivelato lo scorso Febbraio al MWC 2011, l'Iconia Tab A100, pare sia stato rinviato. A riferire la notizia, un portavoce della divisione UK dell'azienda contattato da Slashgear, il quale ha affermato che non raggiungerà gli scaffali fino alla seconda metà dell'anno.
[ad#ad-alex]
Il device, che tra le caratteristiche vanta un processore Tegra 2, display con risoluzione di 1024×600 pixel e doppia fotocamera da 2 e 5MP, era atteso per questo mese con prezzi a partire da 349 euro.
Al momento non è stato comunicata la ragione precisa di questo slittamento.
Via
ecco perchè android fallisce sempre. annunci di ipad2 e dopo pochi settimane il lancio. Annuncio di tablet android e dopo alcuni mesi il lancio. Il problema sta qui. come prezzo è ottimo
Che cavolate…
Per ora, purtroppo e’ cosi’.
Lo dico da fan Android.
:-(
Il problema non è tecnico, penso sia di strategie. Stanno realizzando la realtà dei fatti tutti i produttori: I tablet non venderanno finché i prezzi non scenderanno di un buon 30-35% almeno.Come ho detto in un altro commento, iPad deve essere il punto di riferimento rispetto al quale ridimensionare verso il basso la propria offerta, perché Apple nel suo prezzo finale offre un valore aggiunto che, per quanto vanesio, gli altri produttori non possono dare. Già solo per questo motivo, un tablet di pari caratteristiche deve costare meno di un iPad.
io l’ho ordinato su ebay e mi dicono che consegneranno tra 5 giorni, oggi è uscita la news a questo punto spero bene !!! Read more: Acer Iconia Tab A100 rimandato alla seconda metà del 2011