Acer TA2: ecco il nome di un nuovo tablet con Tegra 4 e display da 2560 x 1344 pixel

17 Luglio 20137 commenti

Acer si prepara a lanciare un nuovo dispositivo sul mercato, in particolare un tablet. Stando a quanto trapelato da un GFXbench, l'azienda starebbe realizzando un dispositivo quad-core con Tegra 4 e frequenza di clock a 1.8GHz e Android 4.2.2.

Prima di proseguire è importante ricordare che quanto andremo ad elencare sono solamente frutto di una serie di indiscrezioni, proveniente dal benchmark GFXbench trapelato in rete.

Eccovi di seguito le specifiche tecniche:

  • Display con risoluzione a 2560 x 1344 pixel
  • Processore Tegra 4 con frequenza di clock a 1.8 GHz
  • Sistema operativo Android 4.2.2.

Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito, tuttavia stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere un tablet da 10 pollici con 1 o 2GB di RAM.

Altro non possiamo dire, voi che ne pensate? come potrà essere questo ipotetico tablet di casa Acer? esprimete le vostre considerazioni con un commento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com