Ainol ha recentemente presentato il suo ultimo prodotto basato su Android: Novo 10 Eternal, un interessante tablet dal prezzo piuttosto competitivo che fa dell'autonomia il suo principale punto di forza: secondo l'azienda cinese riesce infatti a garantire fino a 15 ore di utilizzo continuativo.
[ad#ad-alex]
Tra le specifiche tecniche troviamo:
- Display IPS da 10.1″ con risoluzione di 1280 x 800 pixel
- Processore quad-core ATM 7029 da 1 GHz
- 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno (espandibile)
- Fotocamera posteriore da 2 Mpx e frontale da 0.3 Mpx
- Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth, supporto 3G tramite dongle esterno (acquistabile separatamente), porta microUSB e mini HDMI
- Batteria da 11.000 mAh
Ainol Novo 10 Eternal è disponibile sul sito Geekbuying a 224 dollari, che al cambio attuale corrispondono a poco più di 170 euro. Qualcuno ha intenzione di farci un pensierino?
Momento momento momento momento momento momento…
Ma questo è il mio bicchiere d’acqua?
[cit.petergtiffin]
11000mah? Siamo pazzi e dura solo 15 ore?? Il mio nexus 7 dura tra le 7-8 ore con una batteria da 4250 mah questa è più de doppio e non dura neanche il doppio del mio nexus!?
Hai sbagliato la citazione, la vera citazione è “momento momento […] momento questo non è il moo bicchiere di Batman”
Pure tu! Momento, momento, momento, momento, momento…Lois ma questa non è la mia tazza di batman!
Si cambia nome al forum : griffiniani
Mah sulla fox l’hanno tradotto così…
[…] (…)Continua a leggere Ainol Novo 10 Eternal: un tablet Jelly Bean con 15 ore di autonomia su Androidian… […]
Si ma questo è anche un 10 pollici, il tuo nexus 7 in proporzione per avere la stessa durata dovrebbe avere una batteria di 8500-9000 mah ma sempre tenendo conto di uno schermo inferiore e qualche altro piccolo dettaglio che potrebbe influenzarne la durata
[…] (…)Continua a leggere Ainol Novo 10 Eternal: un tablet Jelly Bean con 15 ore di autonomia su Androidian… […]
[…] Fonte […]
ma a cosa servono 15 ore di autonomia su un tablet se poi lo si usa meno di 4 ore al giorno? durerà un botto
I produttori perdono di vista le reali esigenze dell’utente medio. Fanno un prodotto e vedono come va. È vero che accontentare tutti è impossibile ma tracciare quantomeno il profilo del reale utiluzzatore dovrebbe essere il minimo. Voglio dire che, a parte chi ha lo smartphone solo perché deve averlo o chi lo usa come un comunissimo telefono, ci sono quelli che lo usano per lavorare o altro ma lo usano veramente! Sono questi che vanno accontentati! Tralasciamo chi esagera nell’utilizzo ma gli altri devono trovarsi in mano un prodotto che “tiri sera”! Enzo Ferrari insegna! Diceva che se una macchina (da corsa) non arrivava al traguardo era sbagliata e se faceva un giro in più era sbagliata ugualmente perche poteva dare di più in gara. Chiedete a noi, fate un sondaggio tra chi usa sti affari e fatene uno giusto!
Avevo letto Anol Novo Eternal!