WhatStat: l’app per conoscere le statistiche di WhatsApp

2 Luglio 201310 commenti

Milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano ogni giorno WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea che ha letteralmente scalato le classifiche degli store di Apple e Google. Perchè non installare anche un servizio che possa mostrarci tutte le statistiche dell'utility? WhatStat nasce proprio con questo compito, il programma offre una serie di schede in perfetto stile Google Now dei vostri contatti (con foto profilo) e mostra il periodo di utilizzo delle chat, quanto l'avete utilizzato nell'ultimo mese, nell'ultima settimana, il numero di messaggi inviati e molto altro ancora.

L’applicazione potrebbe non risultare utilissima per la maggior parte di voi, tuttavia uno degli aspetti sicuramente più interessanti è l’ottimo artificio grafico, l’interfaccia è veramente piacevole e ricorda molto Google Now, l’assistente vocale dell’azienda di Mountain View.

WhatStat può essere scaricata dal Play Store in maniera completamente gratuita con pubblicità, ma può anche essere acquistata eliminando tutti i banner. Indipendentemente dalla versione scaricata le funzionalità a cui avrete accesso saranno le stesse. Di seguito trovate il banner per il download, lasciate le vostre impressioni.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com