AirPods Pro 2: cinque nuove funzionalità in arrivo con l’aggiornamento iOS 17

13 Ottobre 2023Nessun commento

Apple sta portando ulteriori miglioramenti agli AirPods Pro 2. Questi auricolari wireless riceveranno un aggiornamento che introdurrà cinque nuove funzionalità, e non sarà necessario acquistarne un nuovo paio per beneficiarne.

aggiornamento airpods pro 2: un’ esperienza migliorata

Audio adattativo è la prima delle funzionalità innovative introdotte agli AirPods Pro 2. Una novità che regola automaticamente la cancellazione del rumore in base all’ambiente circostante, offrendo sempre un’esperienza audio ottima.

La seconda, chiamata Consapevolezza della Conversazione, permette agli AirPods di abbassare il volume e amplificare le voci circostanti quando qualcuno sta parlando davanti a te.

Con il nuovo aggiornamento avrai anche la possibilità di disattivare o attivare l’audio con un semplice tocco sugli auricolari, rendendo le chiamate più convenienti. Inoltre, c’è il Volume Personalizzato, che migliora l’esperienza audio adattandola alle preferenze dell’utente e all’ambiente circostante.

In ultimo, un aggiornamento alla funzione di Commutazione Automatica che ti consentirà una connessione più veloce e affidabile tra dispositivi Apple.

Questi miglioramenti saranno disponibili dopo l’aggiornamento a iOS 17, il quale renderà i prodotti Apple sempre più avanzati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com