Pixel 8 Pro: i test di durata rivelano un’ottima resistenza (Meglio del 7)

13 Ottobre 2023Nessun commento

Nel mondo degli smartphone, la resistenza è una caratteristica fondamentale, e il recente test di JerryRigEverything ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla tenuta del Pixel 8 Pro.

Pixel 8 pro: resistente ma non immune a graffi e danni

Gorilla Glass Victus 2, il vetro che protegge lo schermo del Pixel 8 Pro, ha dimostrato di essere resistente, ma non immune ai graffi. Sono stati rilevati graffi profondi, e anche il materiale non ha retto bene quando una lama ha cercato di staccare il pulsante del volume e quello di accensione. Fortunatamente entrambi potevano essere riposizionati senza problemi.

Per quanto riguarda il retro opaco del Gorilla Glass Victus 2, è risultato molto resistente, ma la barra della fotocamera ha subito danni evidenti. Nonostante i graffi, il sensore di impronte digitali sotto il display ha continuato a funzionare.

Nel corso del test di piegatura, il dispositivo ha emesso qualche rumore sotto pressione, ma alla fine è rimasto funzionante. Un risultato che ha segnato una differenza rispetto al Pixel 7 Pro, che aveva mostrato rotture lungo la linea dell’antenna vicino alla barra della fotocamera, mettendo a rischio la resistenza all’acqua.

Questi risultati dovrebbero tranquillizzare gli utenti riguardo alla solidità del Pixel 8 Pro, garantendo un ottima durata del dispositivo nel tempo. L’accessibilità, poi, a lungo termine, di parti di ricambio è un altro punto a favore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com