I nuovi AirPods Pro mostrano l’incisione personalizzata durante la configurazione

25 Settembre 2022Nessun commento

Dopo molte settimane dall'annuncio, è finalmente arrivato il giorno per coloro che hanno preordinato gli AirPods Pro di seconda generazione di Apple. Gli auricolari wireless di fascia alta dovrebbero arrivare nelle case di tutto il mondo e, per chi è riuscito anche a farle incidere, ci sarà una sorpresa durante l'abbinamento con il proprio iPhone.

Coloro che hanno personalizzato i propri AirPods Pro con un’incisione ora possono infatti vedere il design personalizzato apparire anche sullo schermo mentre configurano e accoppiano l’unità con il proprio dispositivo iOS. Sebbene ciò non aggiunga alcun tipo di funzionalità speciale, è sicuramente una cura ai dettagli non indifferente.

AirPodsPro

I nuovi auricolari sembrano quasi identici al modello precedente, ad eccezione del case. La confezione rimane infatti simile nel design ma presenta piccole modifiche, come un piccolo altoparlante sul fondo ed un foro sul lato. L’altoparlante sulla custodia non è pensato per riprodurre musica, ma per emanare un suono di avviso quando la custodia viene smarrita o posizionata su un caricabatterie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com