Alcatel presenterà 3 nuovi smartphone al MWC 2018

16 Febbraio 20182 commenti

Alcatel USA ha confermato oggi, con un tweet, l'arrivo e la presentazione di tre nuovi smartphone: l'Alcatel 5, il 3v e 1X. Tutti e tre i dispositivi vedranno la luce il 24 febbraio al MWC 2018.

Due dei tre telefoni, il 5 e il 3V, sono apparsi su Amazon France il mese scorso, suggerendo un lancio imminente. Il terzo, invece, era finora sconosciuto e inaspettato.

il tweet rivelatore

La compagnia non ha rivelato info interessanti, a parte la data di presentazione. L’immagine tuttavia è abbastanza rivelatrice.

L’Alcatel 5 non avrà cornici sui lati, se non sulla parte superiore dello schermo, ma sembra avere una doppia fotocamera. Sarà un dispositivo al top con face unlok?

Ci si aspetta poi che l’Alcatel 3V sia un dispositivo di fascia media. Anche questo dispositivo segue il trend già visto con altri produttori. Ha uno schermo di 18:9 con bordi arrotondati. Inoltre avrà il bilanciere del volume sul lato sinistro e il tasto di accensione sul lato destro, senza alcun tasto nella parte frontale.

L’Alcatel 1X, invece, dovrebbe essere uno smartphone low-budget. Sarà il “fratellino un po’ più sfigato” degli altri due. Tuttavia anche questo device ha un display 18:9, questa volta senza bordi stondati. Inoltre avrà tutti i pulsanti sul lato destro, senza alcun tasto nella parte frontale.

Le specifiche note dei tre telefoni sono scarse, non ci resta che attendere MWC 2018 per scoprire tutto quello che c’è a sapere sui tre dispositivi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com