Alcatel: nuove immagini per Idol X+ e smartwatch in arrivo?

1 Dicembre 20134 commenti

Alcuni giorni fa abbiamo parlato del nuovo smartphone Android top-gamma di Alcatel, ovvero il One Touch Idol X+, un altro esemplare che dovrebbe portare sul mercato il nuovo chip octa-core MediaTek MT6592. Ma le novità per il brand di proprietà di TCL non sarebbero solamente queste, infatti durante le scorse ore nuove immagini avrebbero arricchito le indiscrezioni con altri dettagli.

Da alcune ore girano sul web nuove conferme sul supporto dual-SIM che troveremo a bordo del One Touch idol X+. Ecco le foto:

Il supporto è evidenziato dallo slot presente lateralmente sullo smartphone, inoltre il marchio TCL sul retro dovrebbe confermare che quello in foto è realmente uno smartphone Alcatel.

Vi ricordiamo che le specifiche tecniche comprendono anche:

  • Display da 5 pollici full HD
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria
  • Fotocamera da 13 megapixel

La disponibilità è attesa per il Q1 2014 ma questo smartphone non dovrebbe essere l’unico device Alcatel che potremmo conoscere, infatti (sempre grazie ad un’immagine) sembra che sia in fase di sviluppo anche un nuovo smartwatch.

La foto in testa all’articolo dovrebbe suggerire che forse i due wearable device presenti potrebbero essere integrati in un unico smartwatch, forse con cinturino che supporta la vibrazione alla ricezione di notifiche e molto altro. Le prospettive per un buon 2014 per Alcatel ci sono tutte, purtroppo mancano le conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com