Alcatel OneTouch Pixi Glitz, lo smartphone più economico di sempre: in offerta a 1 Dollaro

7 Dicembre 201512 commenti
I prezzi medi degli smartphone sono in costante calo negli ultimi anni e spesso capita di trovarsi di fronte a dispositivi in vendita a quattro soldi, specialmente se parliamo di device cinesi. Questa volta, però, sono gli USA a far registrare il minimo storico.

[ad#ad-tubiello]

Un utente su Reddit ha infatti condiviso con la community il suo ultimo acquisto: si tratta di un Alcatel OneTouch Pixi Glitz, smartphone (molto) entry-level acquistato dalla catena Fred Meyer per la bellezza di 4 Dollari e 99.

La scheda tecnica del device comprende display da 3.47 pollici, chip dual-core 1.3GHz, 512 MB di memoria RAM , 4 GB per lo storage con slot microSD, fotocamera posteriore da 2 Megapixel, connettività HSDPA+ e sistema operativo Android 4.4 KitKat:  non il massimo della vita, ma di sicuro il massimo che si può acquistare con 5 Dollari.

Segnaliamo tuttavia che Alcatel OneTouch Pixi Glitz è in vendita su altri store al prezzo di 20 Dollari, che dovrebbe essere quello di listino, ma durante i saldi del Black Friday è stato messo in offerta addirittura a un solo Dollaro, come visibile nel volantino che trovate di seguito: LG Lucky, impara dai professionisti.

Dollargeneral Black Friday Flyer 2015 Page 1

 

12 risposte a “Alcatel OneTouch Pixi Glitz, lo smartphone più economico di sempre: in offerta a 1 Dollaro”

  1. Motoralbi ha detto:

    Ma un link all’acquisto??? Ne ordino 5

  2. Andi Burca ha detto:

    Che bello ho sempre desiderato che si potesse sostituire i mattoni nell’edilizia ???

  3. momentarybliss ha detto:

    la cosa che mi sconvolge è che è anche 4g, quando ad esempio il samsung galaxy star (costava 50 euro) è praticamente inutilizzabile poiché non supporta le sim umts

  4. Rodolfo de Angelis ha detto:

    Si Vabbé, è sicuramente inusabile. Probabilmente ci impiega 10 secondi solo per aprire il dialer, meglio spendere 10 euro in più per un cellulare che non abbia la presunzione di essere smart, almeno quelle due cose che fa, le fa bene.

    • italba ha detto:

      E perché? Credi davvero che l’essere smart comporti chissà che cosa? I chip sono come fogli di carta, ci puoi stampare una sola parola o un intero libro, costa lo stesso!

  5. Falcellerba ha detto:

    È comunque meglio del Samsung galaxy J ;)

  6. Emanuele Cannone ha detto:

    Lo voglio comprareeeeeeeeeeeeeee c’è online???? ???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com