All-In 300 Payback di H3G si rinnova con 6 GB

3 Novembre 201516 commenti
H3G Italia sempre più scatenata. Dopo aver assistito all'aumento dei costi per cambiare la propria offerta e al lancio della nuova All-In One Christmas 2015 oggi è il turno di una ulteriore opzione che si rinnova portando con sè delle interessanti novità.

[ad#ad-alessio]

Per chi fosse già iscritto o avesse intenzione di iscriversi al programma fedeltà multibrand PAYBACK vi informiamo che da oggi l’operatore telefonico mobile permetterà di attivare la All-In 300 Payback puntando sul crescente utilizzo del traffico dati richiesto dai clienti.

L’offerta che nasce è una unione di due opzioni ben distinte, la All-In 300 Payback appunto, che permette di avere 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di internet al mese con soglie settimanali a 5 euro al mese, e la Super Internet Plus, che vi garantisce ulteriore traffico dati di 4 GB a soli 5 euro al mese.

Così facendo, pagando 10 euro al mese, avremo a disposizione 300 minuti, 300 SMS e ben 6 GB di navigazione internet. La nuova promozione di All-In 300 Payback ha un costo di attivazione di a 9 euro, che ovviamente non riguarda i clienti che faranno MNP da un diverso operatore mobile.

Superate le soglie settimanali previste verrà applicata una tariffa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi ogni SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Secondo me la nuova All-In 300 Payback sarebbe stata ottima se i minuti inclusi fossero stati almeno 400 però anche così non mi sembra molto malvagia. Voi cosa ne pensate di questa promozione? E’ vantaggiosa?

16 risposte a “All-In 300 Payback di H3G si rinnova con 6 GB”

  1. Pippo ha detto:

    peccato che la tre non usi la banda 800 del 4G che è quella che prende ovunque….per ora resto con vodafone per forza. anche se non mi lamento

    • Rudo ha detto:

      Ciao, la banda a 800mhz ti fa viaggiare a velocità pressoché uguali Al 3g quello più veloce, quindi è quasi inutile come frequenza LTE.

      • Androidioso ha detto:

        Non é vero nnt. Dove il 4g prende solo in 800mhz anche il 3g prende solo in 800- 900mhz e la differenza é abbissale.
        Non puoi paragonare un 3g a 1800mhz in su con un 4g da 800mhz perche non c entrano niente

      • Pippo ha detto:

        Non è affatto inutile perchè è talmente diffusa che copre una area maggiore del 3G, infatti in zone dove il 3G non prende (e intendo di nessun operatore) io col 4G vodafone prendo tranquillamente, quindi ok è la banda “lenta” del 4G ma per me è fondamentale, e non credo sia una cosa valida solo nel mio caso.

    • Androidioso ha detto:

      Effettivamente é l unico limite di h3g.
      Io sono passato lo stesso da tim a 3 perche mi hanno proposto la all in 400 4g a 5 euro al mese, irrinunciabile!

      • Pippo ha detto:

        ho ricevuto anche io quell’offerta, ma senza la banda 800 io nn prendo il 4G e anche il 3G è carente, quindi sono rimasto con vodafone, però se avessi avuto più copertura, sarei passato anche io con tre

      • Lorx ha detto:

        L’altro limite è il roaming ;)

    • Davide ha detto:

      ma è anche la più lenta la 3 ha fatto centro quando al bando si è accaparrata le frequenze migliori, ergo quando i 4g sarà ben distribuito la 3 avrà un vantaggio prestazionale su tutti

      • Pippo ha detto:

        eh si…e tra quanto allora? me ne frego se tra 5 anni va a mille…ora a va male ed è distribuita poco….io con vodafone prendo ovunque 4G (parlo della mia zona ovviamente..provincia Treviso) e non mi interessa se in down va a 10 invece di 50…x la navigazione web non mi cambia nulla

        • Davide ha detto:

          Con la tre funziona già lte plus, da ora e in futuro ancora meglio dato che la fusione con Wind è ultimata

  2. Pignolatore® ha detto:

    C’è qualche cliente tre androidiano sintonizzato? Magari genovese o ligure?!
    Questa tariffa mi attira, ma non ho molta fiducia nella tre. Come prende?

    • Androidioso ha detto:

      Io! Allora il 3g di 3 é superiore a qualunque 3g, anche e sopratutto da noi in liguria dove le reti 3g tradizionali fanno fatica per via della conformazione montuosa della nostra riviera. Il 3g di 3 ha una rete sa 900mhz che gli consente di passare attraverso gli ostacoli che incontra molto piú facilmente quindi prende molto bene anche all’ interno di palazzi con mura molto spesse (dove con tim mi trovavo senza segnale) e in zone montuose e inculate. Il 4g di 3 c é quasi dappertutto in liguria ma ha una copertura molto inferiore rispetto al 4g di tim dunque ti troverai collegato al 4g solo nel centro della tua città probabilmente.
      Spero di esserti stato utile ;)

  3. Tzr ha detto:

    ragazzi qualcuno, per piacere, riporta il link? io sul loro sito trovo solo la vecchia e non la nuova! grazie mille! :)

  4. Gabriele ha detto:

    sì, credo anch’io che con 100 o 200 minuti in più sarebbe stata davvero ottima

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com