Amazfit tramite il marchio Zepp svela due nuovi smartwatch eleganti e sportivi

25 Agosto 2020Nessun commento

Amazfit non sta perdendo molto tempo a lanciare nuovi smartwatch ora che si sta concentrando maggiormente sul marchio Zepp. Il produttore di dispositivi indossabili ha lanciato una linea di smartwatch Zepp E incentrata sul benessere con stile.

Zepp E Circle dall’aspetto convenzionale e Zepp E Square, chiaramente ispirato all’Apple Watch, tracciano una vasta gamma di statistiche sulla salute come il sonno, la saturazione di ossigeno nel sangue e il monitoraggio dello stress.

L’azienda vuole anche rendere il fitness più accessibile, con un sistema di valutazione dello stato di salute che trasforma i dati sull’attività e sulla frequenza cardiaca in un’unica metrica.

Zepp EZepp E

Questi nuovi smartwatch sembrano utilizzare software personalizzati e non avranno accesso alle app da altre piattaforme. Entrambi sfoggiano una resistenza all’acqua 5ATM (164 piedi di profondità per 10 minuti) e possono durare fino ad una settimana con una ricarica ed un uso tipico.

I modelli Circle e Square guadagnano entrambi i loro punti di stile attraverso i display curvi “senza cornice” e le custodie in acciaio inossidabile lucido. Il prezzo può essere il fattore decisivo in quasi tutti gli acquisti. La linea Zepp E sarà disponibile negli Stati Uniti il ​​25 agosto a partire da 250$ e nel Regno Unito il 1° settembre per 209£.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com