PUBG Mobile 1.0 in arrivo l’8 settembre con importanti cambiamenti

25 Agosto 2020Nessun commento

Il grande aggiornamento 1.0 al popolare sparatutto battle royale presenterà miglioramenti ai modelli dei personaggi dei giocatori, particelle, fumo, raffiche d'aria e l'aggiunta dell'interazione con l'ottica. Anche gli ambienti avranno un aspetto diverso, con una grafica migliorata per vegetazione, acqua e altro ancora.

Nel frattempo, PUBG Mobile 1.0 introdurrà l’8 settembre una revisione di alcuni elementi di gioco, tra cui paracadutismo, sprint, lancio ed “altre azioni chiave”. L’aggiornamento 1.0 porterà anche ad un aumento del 30% della frequenza dei fotogrammi ed una diminuzione del 76% del ritardo, a seconda dell’hardware che si sta utilizzando.

Il gameplay a 90 fps è attualmente esclusivo per i telefoni OnePlus fino al 6 settembre 2020, quindi la nuova versione potrebbe anche sbloccare un gameplay con fps più elevati su altri dispositivi con specifiche elevate.

Dalla sua uscita su Android e iOS, PUBG Mobile ha accumulato oltre 600 milioni di download con 50 milioni di giocatori attivi ogni giorno, esclusa la Cina continentale. In oriente, il gioco è conosciuto come “Game for Peace” e ha anche accumulato una significativa base di giocatori. Potrebbe non essere più il principale gioco di battle royale su console e PC, ma la sua comunità mobile cresce ogni giorno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com