La notizia circolava in rete già dalla scorsa settimana, ed ora ha finalmente trovato conferma: l'Amazon Appstore sbarcherà nel vecchio continente entro l'estate. Sul portale degli sviluppatori è infatti apparso quanto segue: "Le applicazioni saranno rese disponibili nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna nella tarda estate, con piani per una ulteriore espansione globale in futuro".
[ad#ad-alex]
Gli sviluppatori possono già da ora inserire il prezzo delle loro applicazioni in euro o sterline. Ma non è tutto, perché si fanno insistenti anche le voci di una possibile commercializzazione del Kindle Fire – per contrastare anche l’imminente “Nexus Tablet” che verrà presentato al Google I/O di quest’anno.

Ah Amazon… SVEGLIA!!! Avete impiegato anni per approdare in Italia, col dot-it, almeno un anno a rilasciare appstore Italia, Kindle e Kindle Fire sono sempre difficili da far arrivare (almeno per i primi mesi di vita… poi finalmente approdano anche da noi) perché tanta discriminazione rispetto altre Nazioni Europee?
spero che arrivare tardi in italia precluda il mercato ad amazon. Se il kindle fire fosse stato comprabile in italia l’avrei preso in novembre.
[…] (…)Continua a leggere Amazon Appstore in Italia entro l’estate, è ufficiale su Androidiani.Com […]