Huawei ha annunciato al Mobile Asia Expo una nuova variante del suo smartphone di fascia medio-alta Ascend P1 (atteso a breve sul mercato italiano, a 449€) con una batteria da ben 2600 mAh.
[ad#ad-alex]
Al momento non vi sono molti dettagli, soprattutto per quanto riguarda un possibile aumento dello spessore o del peso; il debutto è comunque previsto per il terzo trimestre dell’anno (luglio-settembre) in Cina – col nome di Ascend P1 XL. Non ci resta che sperare in un eventuale sbarco in Europa.
Finalmente batterie che durano almeno 2 giorni
a proposito di batterie..ma è normale che durino relativamente poco se non si disabilitano wirless e gps da dispositivo?
Si, purtroppo si se vuoi di più devi prendere un razr max oppure un huawei ascend d quad xl
io lo sto aspettando, il razr maxx…ma non riesco a trovarlo,se non a 599 euro…300 euro in più di razr classico…pazzesco
ovvio.
se volete sapere le caratteristiche ve le dico io: Allora è un quadcesso da 1.5 gigacagate e una fotocamera 8 megacaxxi. Ah quasi mi dimenticavo che ha anche l’aids quindi state attenti se lo comprate
Bene.. Ora devo ridere?
è una battuta?
Sparati
più che altro mi spaventa il prezzo di questo p1xl già il p1 è a un prezzo non da huawei e soprattutto fuori mercato visto che l’s2 si trova sui 370-390…
Si ma non è che il GS2 è l’unico dispositivo del mercato. Sicuramente Huawei ha qualità migliori di quel Samsung.
Se lo possono salare
Pensavo costasse meno….. certo che sta crisi la sento solo io!!!!
cosa credi che i cinesi non abbiano la tecnologia? Non dimenticare che in cina hanno la grande muraglia. Io ho acquistato sul sito ufficiale di Apple l’ Ipad 2 (americana) indovina da dove mi arriva? dalla cina. quindi questo ti fa capire che tutto ciò che noi acquistiamo qualcosa di tecnologico passa sempre tra le mani dei cinesi. E allora evviva i cinesi.