Giungono da PC Mag alcuni interessanti dettagli riguardo Amazon e il suo duo di tablet Android da 7 e 10 pollici, denominati al momento Coyote ed Hollywood. Secondo le informazioni rilasciate dal sito, il più piccolo dei due, dotati di un processore Nvidia Tegra 2 avrà un prezzo di 349 dollari, mentre il 10" con a bordo il quad-core Nvidia Tegra 3 “Kal-El” si assesterà su un prezzo di circa 449 dollari.
[ad#ad-alex]
I tablet avranno dei “normali” display LCD e non dei Mirasol o dei particoli e-paper perché ancora non pronti, e saranno disponibili – sempre secondo PC Mag – in tempo per le vacanze natalizie.
Se il prezzo del tablet da 10″ Hollywood venisse confermato, sarebbe davvero ottimo se paragonato a quello dei modelli attuali, soprattutto per la presenza della piattaforma quad-core Tegra 3.
Non ci resta che aspettare, magari ne vedremo un piccolo assaggio al Computex 2011 di Tapei.
Via
Ultimamente Amazon non sbaglia un colpo. Non contenti di essere uno dei punti di riferimento per gli acquisti online e per gli ebook (almeno negli Usa), si stanno estendendo in altri campi. Dopo l’ottimo servizio cloud music, il loro store (con l’ottima idea di far provare le app direttamente dal pc su un emulatore), ora se ne escono con questi due tablet, a un prezzo spettacolare.
Miseria, tanto di cappello. Peccato solo che non abbiano lo schermo eink.
Quoto! Penso che oltre al triumvirato Microsoft, Apple e Google, sia una delle poche altre aziende che si sta allocando un bello spazio nel mercato informatico moderno. :) Forse l’unica..
Speriamo che poi però non cedano alla tentazione di voler controllare tutto…
Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino …..
Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino Natale è vicino …..