Amazon eero Max 7 con Wi-Fi 7, TrueMesh e 10 Gigabit Ethernet,

21 Settembre 2023Nessun commento

Amazon ha annunciato eero Max 7, il nuovo sistema Wi-Fi mesh di eero, il più veloce e potente di sempre. eero Max 7 combina la tecnologia Wi-Fi 7 con la tecnologia TrueMesh brevettata da Amazon per offrire velocità, copertura e affidabilità senza precedenti.

Velocità

eero Max 7 offre velocità wireless fino a 4,3 Gbps, il doppio di eero Pro 6E. Può inoltre supportare velocità cablate fino a 9,4 Gbps, sufficienti per scaricare un film 4K in 10 secondi o un videogioco da 50 GB in meno di un minuto.

Queste velocità sono possibili grazie all’utilizzo della tecnologia Wi-Fi 7, che offre una larghezza di banda maggiore e una latenza inferiore rispetto alle precedenti versioni di Wi-Fi. eero Max 7 supporta anche le bande radio a 2,4, 5 e 6 GHz, che consentono di ottenere prestazioni ottimali in qualsiasi condizione.

Copertura

eero Max 7 offre una copertura fino a 232 m², il 50% in più di eero Pro 6E. Questo significa che può essere utilizzato per coprire case più grandi o con più muri.

eero Max 7 utilizza la tecnologia TrueMesh per estendere la copertura in modo intelligente. TrueMesh è un sistema di routing che indirizza i dati attraverso il percorso più veloce e affidabile, evitando le interferenze dalle reti vicine.

Affidabilità

eero Max 7 utilizza la tecnologia TrueMesh per garantire una connessione affidabile in ogni stanza della casa. TrueMesh è un sistema di routing intelligente che indirizza i dati attraverso il percorso più veloce e affidabile, evitando le interferenze dalle reti vicine.

eero Max 7 è inoltre dotato di un design termico avanzato che lo rende più resistente alle interferenze e alle condizioni ambientali estreme.

Altre caratteristiche

eero Max 7 è compatibile con tutti i principali piani dei provider di servizi Internet e offre una serie di altre funzionalità, tra cui:

  • Facile da configurare e gestire con l’app eero: l’app eero consente di configurare e gestire il sistema Wi-Fi in pochi minuti.
  • Compatibilità con le versioni precedenti di eero: eero Max 7 è compatibile con le generazioni precedenti di dispositivi eero, facilitando l’espansione o l’aggiornamento di una rete eero in base alle esigenze Wi-Fi.
  • Protezione da malware e phishing con eero Plus: eero Plus offre una serie di funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui la protezione da malware e phishing.
  • Assistenza clienti gratuita: eero offre un’assistenza clienti gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Prezzi e disponibilità

eero Max 7 sarà disponibile al prezzo di 699,99 euro ovviamente su Amazon.it.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com