[ad#eandreoli-1]
Le ultime news sul caso “App store” mettono sempre più in imbarazzo Apple, la quale sostiene addirittura che il termine Amazon App Store potrebbe mandare in confusione gli utenti, dal momento che sarebbe difficile distinguerlo con Apple App Store.
Il giudice incaricato di questa questione (pace all’anima sua) è Phyllis Hamilton, che ha recentemente comunicato che Apple non abbia dimostrato sufficiente confusione tra gli utenti, motivo per cui crede che “probabilmente” respingerà la causa. Il tutto riassunto in queste poche parole:
“I’m troubled by the showing that you’ve made so far, but that’s where you’re likely not to prevail at this early juncture.”
Ovvero:
“Sono impressionata dalla dimostrazione che avete portato avanti sinora, ma questo punto è quello dove probabilmente non prevarrete in questo primo momento.”
Che dire, a mio parere Apple sta facendo una figuraccia in quanto ha aperto un processo che non potrà mai vincere in quanto inutile; rimaniamo comunque in attesa di qualcosa di più concreto e, magari, definitivo.
Via
Sicuramente vincerà, senza ombra di dubbio. E’ una causa sciocca con un epilogo abbastanza scontato…
Tra l’altro se non sbaglio, l’Amazon App Store è solo per Android, quindi che confusione potrebbe creare fra gli utenti, loro hanno il loro App Store, noi abbiamo i (e sottolineo I) nostri..
Appunto, quale genio va a cercare un applicazione per Android (per esempio Androidiani App) sull’Apple App Store?! Ci vuole un pirla!
E di certo chi è stato tanto intelligente da comprare un android non va a cercarlo li mentre è più probabile che un pirla che ha comprato l’iphone per moda faccia confusione.. ahahah OMG apple
Infatti penso proprio che il caro vecchio Steve l’abbia capito che il 75% dei suoi utenti sono dei pirla, quindi non mi sorprendo così tanto che cerchi di tutelarli… In fin dei conti anche loro secondo la legge hanno diritto…
Fare causa ad amazon per il termine app store è una cavolata, e se apple volesse un nome unico ed inequivocabile per il suo store lo potrebbe semplicemente chiamare Istore.
Tuttavia bisogna riconoscere i meriti a chi spettano e di sicuro Apple non abbandona i suoi utenti, anche quando questi sono degli incompetenti che vanno in difficoltà con niente; la politica di moltre altre società in questi casi sarebbe: non sanno fare? cavoli loro, studieranno ed impareranno, non è compito mio!
Brava Apple per l’impegno, per la tutela dei clienti (che va da queste cose fino al fatto di lanciare sul mercato un solo tablet/phone all’anno così da non farli svalutare repentinamente), per essere all’avanguardia in questo campo ed altre…
ovviamente ha anche parecchi demeriti la politica della mela, motivo per cui io (per adesso) sto con il robot verde.
eh, stai parlando di utenti Apple, cioè utenti che al 90% sono fanboy idioti
scusate se chiedo qui… ma che succede al forum?
scusate se chiedo qui… ma che succede al forum?
scusate se chiedo qui… ma che succede al forum?