Dopo l'aggiornamento di poco tempo fa per risolvere alcuni problemi di sicurezza, Adobe rilascia un nuovo update per il suo Flash Player per Android, che arriva così alla versione 10.3.185.25.
[ad#antonio]
Questo release porta con sé una sola modifica importante, come possiamo leggere dal sito ufficiale di Adobe, che consiste nella risoluzione di un problema legato ad alcuni contenuti che utilizzano domini con una politica particolare. A seguire il QRCode per l’aggiornamento compatibile con Android 2.2+.
[app]com.adobe.flashplayer[/app]
ho appena aggiornato..ma se vado, per esempio, sulla diretta di skytg24 sento l’audio ma non vedo il video..cosa che non succedeva prima…
Consigli? Ho un Galaxy S2
Succedeva anche prima, è un bug del flash. Prima o poi sosteneranno. Speriamo al più presto
con la 10.1 che avevo prima non mi succedeva. Sicuro al 100%!
si intendevo con la versione immediatamente precedente.
A me con motorola atrix funziona perfettamente anche dopo l’aggiornamento.
ma ogni settimana devono aggiornarlo?!?!? che balle
e’ dich grazj a dij(devi dire grazie a dio)
Ancora non capisco perchè non è spostabile su SD…
Sarà anche parte integrante del SO, ok….ma credo escusivamente si occupi del lato Web dei nostri cari smartphone…
E allora per quale cavolo di motivo non puo’ andare su SD? Perchè se ho il tel in modalità “unità disco” non funzionerebbe Flash sul web? E un chi se ne frega non ce lo mettiamo?
Sbaglio?
Va be’ dai, fai meno di installarlo. Quelli con l’i-phone non navigano forse senza? ahahahahaha ;D
e anche con più sicurezza, se è per questo
Ma anche no. Bello comunque il tentativo (vano) dei fanboy Apple di far
passare un difetto dei loro device (cioè l’incompatibilità col flash) per un
pregio (la finta maggiore sicurezza… finta, per l’appunto). Apple non ha
inserito il flash in iPhone, iPod e iPad (ma guarda caso c’è sui computer
Apple) per un mancato accordo commerciale con Adobe, non per una questione
di sicurezza, smettetela di raccontare frottole
che sia una mancanza è vero (che sia comunque rimediabile con l’installazione di flash da cydia, è anche vero). ma non puoi dire che flash non presenti delle grosse faglie per la sicurezza, non a caso lo aggiornano ogni settimana.
Niente di così grave come gli iphonisti raccontano, stiamo parlando di
quisquilie e falle che hanno potenzialmente tutti i sistemi informatici, che
solo i paranoici possono considerare importanti. E in ogni caso il flash su
Android si può disattivare, se si è così terrorizzati da un non-problema:
meglio averlo e decidere se attivarlo o meno avendo la max compatibilità con
i siti web, piuttosto che non averlo proprio e vedere il web castrato, non
credi? *Gli* aggiornamenti non riguardano tutti falle di sicurezza
installadolo cydia si può benissimo rimediare alla mancanza del flash
beh, non è la stessa cosa dell’onboard. Anche su Android alcuni problemi si risolvono col rooting, ma non è la stessa cosa di averlo così di fabbrica. Inoltre esistono dispositivi non (ancora) jailbreakabili, come l’iPad 2. Avere un iPad 2 e non poterlo spingere al massimo (vedi siti di scommesse, siti di liveTV, ecc.) è una frustrazione enorme
invece è un grave problema, reso ancora più grave dalla posizione delicata che flash occupa all’interno del browser. ma voi fanboy android minimizzate tutto (a meno che non si tratti di problemi dell’iphone)…
Danz se ti stai zitto fai piu’ bella figura!!Informati prima di sparare le tue stronzate da 4 soldi di fun boy apple!!hahahah!!l adobe flash player e’ essenziale per la navigazione internet pirla!!hahahah me fai ridere xd
veramente nei mac flash non è installato di default..si può installare ma lo si deve fare autonomamente..
dimenticavo..tantissimi mac user installano un’estensione come clicktoflash che permette di disabilitare i contenuti in flash, in modo da visualizzarli solamente in caso ce ne sia per forza bisogno..proprio perchè i contenuti in flash mandano la cpu a palla, fanno diminuire la durata delle batterie dei portatili e rallentano la navigazione inutilmente..
oddio, e che c’entra questo? Anche Firefox ha un’estensione per disabilitare i flash, e tale opzione ce l’ha appunto anche il browser di Android. Non stiamo facendo la gara a chi ce l’ha più lungo, ma a chi ha maggiore compatibilità. Ed è indubbio che un Android, potendo visualizzare contenuti flash (e potendo anche disabilitarli), è più “compatibile”. Le menate sulla sicurezza sono e restano delle menate
Impara a leggere tu, io non ho parlato di sicuerezza, ma di lentezza della navigazione e di cpu oberata dal lavoro per aprire una stupidata in flash, e certo che firefoz avrà l’estensione, certo che sui computer apple si può installare, ma quello che ho scritto è per dimostrare che la mancanza di flash non ha nulla a che fare con accordi commerciali e che la apple non spinge il flash sui suoi dispositivi neanche i mac e molti mac user cercano di ridurre l’utilizzo di questa tecnologia al minimo anche sui mac, perchè fa schifo su un computer, figurarsi su un cellulare, quindi evita di inventarti teorie solo perchè sono contro la apple. La mela avrà tutti gli interessi del mondo a non spingere il flash, non lo so e non mi interessa, ma palesemente è una tecnologia che fa schifo e grazie all’opposizione di apple oggi grande parte del web che era ferma a flash è passata ad html5 fortunatamente..
Tu infatti hai parlato di lentezza, è l’altro fanboy, Danz, che ha parlato di sicurezza… la prossima cazzata quale sarà? Ovviamente sono false entrambe le cose: il problema della sicurezza semplicemente non esiste, basta con questo terrorismo di 4 soldi. Il problema della lentezza esiste certamente su device vecchi, mentre sui nuovi dispositivi Android non si rallenta niente. Evidentemente non hai mai visto girare un browser Android su un dispositivo come il Samsung GS2, che ha la stessa fluidità e velocità di Safari, ma in più nello stesso tempo carica anche i flash. Dunque, la lentezza è una boiata detta da quei fanboy a cui brucia il culo perché non hanno il flash. So che non ti piace sentire certe cose, perché sei un fanatico mangiamele di infima qualità, ma la mancanza di flash ha certamente a che fare con accordi commerciali con Adobe (che infatti non produce ufficialmente versioni del Flash Player per iOS, ma sono i soliti smanettoni che fanno uscire plugin da installare previo jailbreak), e con il fatto che la mela punta più sulla potenza del software che sulla potenza dell’hardware (solo ultimamente sta leggermente cambiando idea), ragion per cui il flash quando c’è (cioè dopo jailbreak e installazione da cydia) rallenta tutto e crasha in continuazione. E’ una cazzata che il flash fa schifo sul computer, e che di conseguenza fa ancora più schifo sul cellulare, chi parla così è un invidioso e uno che non ha mai visto girare il flash decentemente su un Android, come già detto prima. Detto questo, ben vengano nuove tecnologie, ben venga il più performante html 5, ma io sto dicendo che AD OGGI, ATTUALMENTE, il browser Android è certamente migliore del browser di iOS, perché più compatibile e nonostante ciò altrettanto performante, veloce e fluido. E il fanboy mangiamele che dice il contrario è come la volpe con l’uva. Ciao, volpe
il problema della sicurezza non esite? sei cieco allora
perchè tu nello specifico che enorme ed insormontabile problema alla sicurezza hai avuto? Inutile che parli per frasi fatte, porta i fatti concreti. Dimmi un problema di sicurezza in cui sei incappato a causa di adobe flash. Sicuramente rimarrà non risposto questo mio messaggio :)
l’unico che parla per frasi fatte sei tu. tutti i tuoi post sono uguali.
bell tentativo per non rispondere :)
Anzi in realtà hai risposto. Non ci sono problemi di sicurezza che tu puoi testimoniare di aver avuto, tutta pubblicità montata ad arte. Io sono abituato a provarle le cose, se non c’è riscontro personale è una notizia falsa. Questa della presunta non sicurezza dei contenuti flash è una panzana ad esempio e la tua risposta ne è la riprova inconfutabile
beh, per fortuna io non ne ho avuti, ma altri non sono stati così fortunati (in ogni caso meglio non rischiare).
Ok guarda un po’ tu ed io siamo stati fortunati a non averne avuti! ahahah
Ok puoi dirmi gli sfortunati quali gravi problemi di sicurezza hanno avuto? Nel concreto però, vogliamo esempi concreti e documentati, non chiacchiere da bar.
se giri tra i forum ne trovi quante ne vuoi
CVD. Grazie della conferma :-)
di niente
mi basta un link ce la fai a postarlo? O non esiste? ahahaha
Infatti ho detto “c’è sui computer Apple” (ovvero “esiste”), non “è installato di default sui computer Apple”. Impariamo a leggere, per favore
Con piu’ sicurezza?e dove lo hai letto questo?hahahahaah che stronzata vai dicendo nn sapete una sega di software e parlate a vanvera!!
Quelli che hanno l i phone navigano senza flash player infatti la navigazione internet per chi possiede un i phone e’ una emerita cagata colossale visto che le pagine web nemmeno si visualizzano corretamente!!Informati invece di spare cazzate pirla fun boy apple!!;)
se hai il telefono con il root lo puoi spostare tranquillamente su sd e continua a funzionare.
vsto e considerato che siamo in temadi flash player: riesco a caricare tramite internet e il mio ip fisso lashermata delle telecamere collegate ad un registratore digitale, tutto perfetto, ma non vedo le immagini. Che flash player serve?
Scusate, mi dite come mai nel Market non me la trova l’applicazione Flash player, come mai?
Un’altra domanda, scusate, ma perchè non riesco ancora a vedere col megavideo? L’applicazione so che è stata rimossa, ma doveva già essere ripristinata o mi sbaglio? Come faccio a vedere i film in streaming?
Grazie, ciao a tutti.
Lascia stare questo aggiornamento non serve a nulla in realta’ e’ solo una cagata di adobe per illudere gli utenti!!Se vai nel sito di sky ti accorgerai che lo streaming nemmeno si vede!!Ritorna alla vecchia versione compatibile con il sistema operativo android!!La 10.1 e’ la migliore per gli smartphone di fascia alta ovviamente!!Io l avevo installato pure ma lo disinstallato immediatamente e cmq c’e’ da dire che l adobe flash player 10.3 sta dando non poche paranoie anche ai sistemi operativi windows 7 special modo nel browser firefox!!
buongiorno,,, ank io come il signor cerri massi… sono nelle stesse condizioni … nn ho piu l applicazione flash player,,,nn vedo piu i video e nn riesco piu a giocare,, cm mai???????????????