Il cloud gaming di Xbox è in arrivo oggi su Amazon Fire TV Stick

9 Luglio 2024Nessun commento

Microsoft ha ufficialmente lanciato oggi la sua app Xbox TV, che fornisce accesso a Xbox Cloud Gaming su Amazon Fire TV Stick. L'app offrirà agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate un nuovo modo per trasmettere in streaming i titoli sui dispositivi Fire TV compatibili. Sebbene Xbox Cloud Gaming sia disponibile solo da qualche anno, è infatti rapidamente diventata una delle prime scelte per giocare in cloud.

Secondo The Verge, l’app Xbox è stata attualmente presente per Fire TV 4K Max (2023) e Fire TV Stick 4K (2023). Sebbene al momento sia possibile eseguire lo streaming solo di titoli disponibili come parte di Game Pass, Microsoft sta lavorando per consentire agli utenti di accedere all’intera libreria Xbox. Ciò dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, ma probabilmente escluderà comunque l’accesso ai titoli di editori che non fanno parte di Xbox Cloud Gaming.

Per accedere ai titoli Xbox sul tuo dispositivo Fire TV, avrai quindi bisogno di un Fire TV Stick compatibile, di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate e di un controller wireless abilitato Bluetooth. L’app Xbox per Fire TV può essere scaricata dall’Amazon Appstore, dopodiché potrai iniziare a trasmettere in streaming i tuoi titoli preferiti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com