OnlyTechAE su X ha pubblicato foto e video che mostrano i Samsung Galaxy Buds 3 nelle combinazioni di colori bianco e grigio. Non è chiaro se gli auricolari siano stati acquistati da un rivenditore o se siano stati acquisiti tramite altri mezzi.
Le immagini e il video mostrano una custodia di ricarica con un coperchio trasparente insieme ad auricolari con gambo che sembrano avere dei contorni lucidi ed una forma più arrotondata.
Questa ultima fuga di notizie arriva dopo che un utente di Reddit è riuscito ad acquistare i Galaxy Buds 3 Pro, pubblicando immagini e brevi impressioni online. L’utente ha confermato di aver pagato 250$ per gli auricolari Pro, quindi ci aspettiamo un prezzo molto più basso per il modello base, nonostante l’alta qualità presente su entrambi i modelli.
Questi non sono gli unici prodotti però che secondo le recenti informazioni saranno presentati domani dal colosso sudcoreano. Si vocifera infatti che Samsung presenterà anche i nuovissimi pieghevoli Galaxy Z Fold 6, Galaxy Z Flip 6 e la nuova generazione di smartwatch.