Android 11 disponibile per Google Pixel. Ecco le features esclusive

8 Settembre 2020Nessun commento

Ci siamo! Dopo le versioni Developer Preview rilasciate lo scorso febbraio, Google ha finalmente rilasciato l'ultimo Major Update del suo SO, Android 11.

Sono diverse le novità introdotte in questa nuova versione; stasera vi parliamo di quelle esclusive dei Google Pixel!

Innanzitutto, grazie alla nuova funzione Smart Reply, GBoard ci suggerirà le risposte più adatte ai messaggi dei nostri amici, imparando dal nostro stile di scrittura. Si tratta però di una feature al momento disponibile al momento solo in inglese, ma immaginiamo sia solo questione di tempo prima che giunga anche in Italia.

android 11 pixel

Inoltre i Google Pixel saranno in grado di generare dei suggerimenti relativi alle app basati sulla nostra routine quotidiana: immaginate di avere Google Maps pronto all’uso nel momento in cui uscite dall’ufficio per conoscere l’itinerario più veloce per tornare a casa, oppure Spotify che vi aspetta alla sera per ascoltare un po’ di musica prima di andare a dormire.

Android 11

Abbiamo poi nuovi comandi rapidi per gestire gli screenshots e salvarli una volta sistemati…

…E suggerimenti per raggruppare le app in cartelle in base alle loro funzioni.

suggerimenti per raggruppare le app in cartelle in base alle loro funzioni.

Infine, grazie al servizio di condivisione della posizione presente in Google Maps, sarà possibile localizzare sull’app le icone corrispondenti alla posizione dei nostri amici per poter conoscere la loro posizione e raggiungerli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com