Come promesso, Google ha da poco rilasciato i sorgenti della nuova release di Android, Froyo 2.2. Lo ha annunciato Andy Rubin all'evento dedicato al Droid X tenutosi poco fa e ora gli sviluppatori potranno mettersi al lavoro su nuove ROM basate su quest'ultima versione.
I terminali che vedranno l'aggiornamento ad Android 2.2 sono il Droid X, Droid 2, Droid/Milestone, Dell Streak, Nexus One, HTC EVO, HTC Incredible, HTC Desire, Samsung Galaxy S, myTouch 3G/3G Slide e altri. Qui la pagina dell'Android Open Source Project.
Come promesso, Google ha da poco rilasciato i sorgenti della nuova release di Android, Froyo 2.2. Lo ha annunciato Andy Rubin all’evento dedicato al Droid X tenutosi poco fa e ora gli sviluppatori potranno mettersi al lavoro su nuove ROM basate su quest’ultima versione.
I terminali che vedranno l’aggiornamento ad Android 2.2 sono il Droid X, Droid 2, Droid/Milestone, Dell Streak, Nexus One, HTC EVO, HTC Incredible, HTC Desire, Samsung Galaxy S, myTouch 3G/3G Slide e altri. Qui la pagina dell’Android Open Source Project.
niente acer liquid che palle
Vedrai che anche acer liquid verrà cagato parecchio :P
Da possessore di un HTC Magic sono contento che abbiano rilasciato i codici sorgente! finalmente anche Cyanogen e altri potranno portarci grandiose Roms! era Ora!
Il rilascio implica che il buon Leshak ne farà una bella versione per lo Spica, grazie a Dio
niente legend??? :,(
come si fa ad avere un cellulare con 2 mesi di vita (è uscito da 3/4 di preciso non so) e a non ricevere un aggiornamento del S.O.??
A volte mi penti di aver dato via il magic!! era bello aggiornare la cyano :)
A volte mi penti di aver dato via il magic!! era bello aggiornare la cyano :)
A volte mi penti di aver dato via il magic!! era bello aggiornare la cyano :)
Hahaha Magic con FroYo :DDDD
tanto c'è phh. Un utente ha trovato il modo di creare le ROM per liquid direttamente dai sorgenti (molto meglio). Quindi o phh prosegue e attiva funzioni come i led grazie ai sorgenti insieme al kernel acer (tra poco rilascerà quello della 2.1 così phh potrà procedere) e alla build FRF86 o qualcun'altro compila i sorgenti con i driver del kernel acer. Tra l'altro Rogers ha annunciato che verso la fine dell'anno ci sarà una versione testing fatta da acer per il liquid e (percui va anche per il liquid). Secondo me fanno prima i developers. in ogni caso avremmo froyo.
Il legend lo avrà froyo di sicuro. Il magic non penso proprio.