“It’s to ensure compatibility with dual-core apps,” [..] “it will still be called Gingerbread.”
[ad#ad-alex]
Attualmente infatti, sembrerebbe che la versione 2.3 non sia in grado di fare ciò; può sembrare strano, ma queste informazioni coinciderebbero con quelle del sito Android Community di poche settimane fa per il quale Google sembrerebbe aver richiesto ai maggiori produttori di “stare alla larga” da Android 2.3 fino al secondo trimestre dell’anno (che va, appunto, da Aprile a Giugno).
Al CES poi, se vi ricorderete fu avvistato un prototipo di un Xperia Arc con a bordo Android 2.4 – che la società ha smentito in seguito, affermando che si trattava solamente di un “errore di configurazione”.
Sarà davvero così?
Nel frattempo, la fonte di ViewSonic afferma anche che la versione che porterà il nome di Ice Cream potrebbe essere Android 3.1.

Questo spiegherebbe il mancato aggiornamento del N1
Come previsto, alla fine era abbastanza eclatante che la versione 2.3 (sono possessore del nexus s) fosse immatura e instabile. Ben venga il salto diretto alla 2.4 come era successo per la 2.0 alla 2.1 ;) cosi anche chi avrà il nexus one avrà il sua beneamato aggiornamento.
Bene, dopo quella relase poco utile di gingerbread, è giusto che sviluppino una nuova versione.
Non vedo l’ora di vedere cosa stanno combinando con la gui!
[…] […]
Spero che a ‘sto giro HTC si decida ad aggiornare il Desire, se no è l’ultimo device che compro da loro.
aggiornamenti dopo un anno e più dalla nascita del desire? Ma non ci sperare proprio! Ed è un’idiozia non comprare più htc per questo, dal momento che nessuna compagnia rilascia aggiornamenti dopo un anno.
Anche perché HTC ha un parco di cuochi invidiabile… che fanno aggiornamenti più veloci e curati di HTC stessa!
Aggiornatelo con qualche custom firmware… da un dato momento in poi da quanto vedo è l’unica alternativa per avere gli aggiornamenti ^^
invece di rilasciare versioni ogni 6 mesi ne facciano una all’anno, ma fatta bene