Android 4.4 KitKat: il kernel sarà aggiornato alla versione 3.10?

26 Ottobre 201326 commenti

Dopo le numerose immagini ed informazioni emerse su Android 4.4 KitKat, durante le ultime ore sarebbe arrivata sul web una nuova indiscrezioni circa il kernel. Come ben sappiamo su Android 4.3 troviamo il kernel aggiornato alla versione 3.4, ma secondo le ultime informazioni su Android 4.4 potremmo trovare addirittura il kernel 3.10. A sostegno di questi tesi troviamo molte ipotesi, come le passate dichiarazioni del celebre Jean-Baptiste Queru, e le più recenti commit che possiamo trovare nell’AOSP.

Finora Android 4.4 avvistato sul web è sempre stato affiancato dalla versione 3.4 del kernel ma ciò non esclude che possa anche essere adottata la nuova versione 3.10. Infatti già in passato Google aveva sperimentato il kernel 3.4 su alcune release salvo poi adottare versioni precedenti.

Stavolta non sembrano però esperimenti, dato che ci sarebbero anche riferimenti alla piattaforma Tegra del Nexus 7 dello scorso anno.

kernel-3-10-620x212

Attualmente i riferimenti al kernel 3.10 sono molti, ma anche in questi casi ciò non vuol dire che questo venga adottato in Android 4.4. Le passate versioni di questa release erano sempre dotato del kernel 3.4 ma potrebbe trattarsi anche di build molto datate.

Non ci resta che attendere altre informazioni, sperando di poterle confermare presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com