Android 5.0 Key Lime Pie e il Kernel 3.8 verranno forse presentati al Google I/O

27 Marzo 201334 commenti

Man mano che ci stiamo avvicinando al Google I/0 2013, in rete circolano sempre più rumors riguardanti i prodotti che verranno presentati all'evento in programma dell'azienda di Mountain View. Tra le novità dovremmo trovare la prossima distribuzione di Android, identificata come Android 5.0 Key Lime Pie.

Se Google Babble,e l’integrazione di nuovi servizi di messaggistica sembra essere praticamente sicuro, in rete circolano molti rumors riguardanti un possibile update del Kernel alla versione 3.8. Questa sarebbe sicuramente un’ottima novità in quanto potrebbe fornire maggiore supporto ai processori, offrendo anche un grande miglioramento per i chip Tegra.

Un’altra grande novità potrebbe essere l’utilizzo delle gesture; dato il grande successo riscontrato da LMT Launcher, si è sempre più diffusa la mania del PIE Control. Per questo motivo è lecito pensare che le gesture, già introdotte per la prima volta in Honeycomb, possano fare la propria apparizione nella nuova versione di Android 5.0

Altre novità nel campo della versione non ci dovrebbero essere, una nuova UI, gesture e Google Babble. Almeno questi sono gli ultimi rumors circolati in rete, voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com