Android 5.1.1, disponibili le factory image per Nexus 10 e Nexus 7 Wi-Fi

1 Maggio 20154 commenti
A distanza relativamente breve dall'arrivo di Android 5.1, Google ha dato il via al roll-out della versione 5.1.1 per i suoi dispositivi Nexus. In particolare, dopo Nexus Player che era stato aggiornato negli scorsi giorni, tocca ora ai tablet Nexus 7 e Nexus 10.

[ad#ad-tubiello]

Google ha infatti messo a disposizione le factory image Android 5.1.1 per Nexus 10 e Nexus 7 Wi-Fi, versione 2012 e 2013. Di seguito i link:

Nexus 7 2013 Wi-Fi – 5.1.1 (LMY47V) – Download

Nexus 7 2012 Wi-Fi – 5.1.1 (LMY47V) – Download

Nexus 10 – 5.1.1 (LMY47V) – Download

Nexus 10 ha inoltre ricevuto anche l’update OTA, non ancora reperibile in rete. Il peso dell’aggiornamento è di circa 14 MB, a testimonianza del fatto che si tratta di un minor update contenente principalmente bug fix (il changelog completo è disponibile seguendo questo link). Come abbiamo riportato ieri, Samsung sembra aver giocato d’anticipo, avviando il roll-out dell’ultimissima release Android su Galaxy S6 addirittura prima di Google.

4 risposte a “Android 5.1.1, disponibili le factory image per Nexus 10 e Nexus 7 Wi-Fi”

  1. Claudio ha detto:

    Sono contento che Samsung ha giocato d’anticipo, peccato però che anche quando vengono segnalati gli aggiornamenti ci vuole parecchio tempo per distribuirli a tutti i terminali. Io ho l’S4 Europeo ma di lollipop nemmeno l’ombra… Approfitto a questo punto per chiedere a chi magari l’ha già ricevuto come si trova, vale la pena aspettare o no?

    • mirko ha detto:

      Io ho s5 devo dire è più fluido ma un consumo superiore della batteria

      • Claudio ha detto:

        Capisco, Vabbé considerando che già attivando il 4g con una copertura non perfetta è calata l’autonomia mi aspettavo che con lollipop migliorava un po’ la gestione della batteria ;a quanto pare rimarrò con kitkat ancora per un bel po’…

    • L. Hunter ha detto:

      Io ho s4 ITV e lo avevo aggiornato al primo lollipop (BTU-black edition). Ho notato un rallentamento del sistema rispetto a KK.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com