Le auto elettriche Polestar 2 ricevono l’aggiornamento ad Android Automotive 11

30 Marzo 2022Nessun commento

Android Automotive è la build personalizzata di Android di Google destinata ad alimentare i sistemi di infotainment per auto. A differenza di Android Auto, non si basa su uno smartphone connesso, il che significa che deve essere aggiornata come se fosse uno smartphone o un tablet stesso.

La Polestar 2 è stata una delle prime auto ad essere spedita con Android Automotive ed ora sta ricevendo un aggiornamento ad Android 11. Questo segna il secondo importante aggiornamento per l’auto, originariamente fornita con Android 9.0. Android Automotive 11 include una nuova funzione di ricerca nelle impostazioni, nuove opzioni di ordinamento per il dialer, spaziatura personalizzabile per le icone, cambio rapido dell’utente, copertina per brani riprodotti tramite bluetooth ed altro.

Polestar 2

Polestar afferma che l’aggiornamento è disponibile come aggiornamento Over-The-Air (OTA). Oltre a Polestar, anche il Gruppo Renault sta lavorando su modelli con Android Automotive e altre aziende come Ford e Fiat stanno facendo lo stesso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com