Android Key Lime Pie: l’OS di Google si mostra in nuove foto

3 Ottobre 201340 commenti

Dopo le tantissime notizie sul nuovo Nexus 5, le sue specifiche tecniche ed il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, sono trapelate sul web delle immagini che dovrebbero ritrarre il nuovo sistema operativo Key Lime Pie. Come mai in questo caso non si parla di Android 4.4 KitKat? Semplicemente perchè queste presunte immagini risalirebbero ad una delle prime build, la KRS65B, quando ancora il sistema era conosciuto col vecchio nome.

Purtroppo, anche questa volta, non sappiamo se queste siano realmente le immagini della nuova release di Android, dato che non abbiamo alcuna conferma e sappiamo che tutto ciò può essere facilmente realizzato da sviluppatori esperti.

Detto ciò, vi lasciamo alle immagini di Android Key Lime Pie su un Nexus 4:

Ad oggi è ancora KLP l’unico nome apparso ufficialmente in immagini, log, certificazione e molto altro ancora, perciò non possiamo escludere quanto ci viene mostrato da queste immagini.

Dalle foto sembra che l’interfaccia Holo mantenga la sua natura, cambiano qualche elemento ed i colori di base. Altre piccole novità le troviamo nel menu impostazioni, con le nuove voci Payment e Printing.

Appare nuovamente il Wireless Display, presente sul Nexus 7 2013, il quale potrebbe permettere la gestione di app ed altri strumenti anche su TV tramite il Wi-Fi.

Modificata e migliorata anche la gestione delle immagini e certamente il nuovo sistema nasconderà altre piccole novità.

Ripetiamo che non sappiamo quanto ci possa essere di reale in tutto ciò. Perciò prendiamo queste foto con le dovute precauzioni ed attendiamo l’annuncio ufficiale da parte di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com