Pochi minuti fa il leaker più famoso del mondo @evleaks ha pubblicato sul suo profilo Twitter un'immagine che ritrae una pagina probabilmente di un listino di qualche catena di elettronica riguardante il nuovo Nexus 10 di Google prodotto da Asus.
[ad#eandreoli-1]
L’immagine pubblicata è la seguente:
Immagine che @evleaks ha commentato con “Gettin closer” come a dire “Ci stiamo avvicinando“.
L’immagine di per sé non ci dice nulla di rilevante ma conferma ancora una volta che il Nexus 10 verrò prodotto da Asus, non più da Samsung.
Lo spero vivamente… Samsung mi piace sempre meno… E lo dico da possessore di S4
Una cosa che apprezzo di samsung è il tasto home per risvegliare il cell
Ora LG ha proposto il doppio clic
Se anche Google pensasse a qualcosa risolverebbe il problema
Magari un pò d’estetica nel menù in stile HTC non farebbe male
kernel moddato
Per cui ?? su un Nexus 4 o futuro Nexus 5 come posso fare per implementare una funzione che mi risvegli il cell senza cercare lo scomodo pulsante laterale ( o superiore se HTC One ) ?
Touch Control
Esistono tantissimi modi alternativi di sbloccare il telefono, basta avere i permessi di Root e ci sono i kernel che rimappano i tasti fisici (accensione, volume) e i soft touch, oppure anche i sensori come quello di prossimità. Oltre ai kernel ci sono anche delle applicazioni.
Fatti una ricerchina su google ;)
Puoi anche fartelo a “mano” con tasker utilizzando il sensore di prossimita’, io per esempio (che utilizzo un “calzino” come custodia) ho creato un profilo che attiva il cellulare quando il sensore di prossimita’ rileva un allontanamento (ovvero quando lo tiro fuori dal “calzino”) :)
PGM sul playstore!
Il doppio tocco la considero una cavolata che hanno messo per evitare all’utente di usare meno possibile i tasti posteriori che sono scomodi e anche loro questo lo sanno.
Probabilmente per ridurre le cornici laterali sono stati costretti a spostare la posizione dei tasti.
Ma questo doppio tap sul display non consuma più batteria? in fondo è come se il touch fosse sempre attivo!!!
[…] (…)Continua a leggere Asus Nexus 10 2013: nuove conferme da @evleaks su Androidiani.Com […]
ho provato nexus 7 2013 e ne ho apprezzato la qualità costruttiva e dello schermo, se saranno replicate nel nexus 10 e se verrà dotato di un buon hardware sarà un tablet fenomenale! quello che mi stranizza un po’ è che, nonostante si dica che verrà presentato insieme a nexus 5, di quest’ultimo si sa già praticamente tutto, del nexus 10 solo che lo farà Asus..ma è già una buona notizia a mio avviso :-)
[…] (…)Continua a leggere Asus Nexus 10 2013: nuove conferme da @evleaks su Androidiani.Com […]
Speriamo solo che il nexus 10 non sia fatto come se fosse un nexus 7 ingigantito (visto che già il nexus 5 è praticamente un nexus 7 rimpicciolito,ovviamente non sto parlando a livello di specifiche ma di estetica) perchè altrimenti non c’è neanche piacere a vedere il teblet quando verrà presentato
Dai alla fine è il male minore
OVVIAMENTE! figurati,era solo per differenziare un po i dispositivi tra loro,altrimenti potrebbe anche capitare che magari la gente confonde dispositivi e specifiche (e gente che fa ste confusioni ce ne sono,e tante! )
Ma come fai a dire che nexus5 è uguale al 7?
…Perchè sia in termini di materiale che in linee di entrambi i prodotti il retro è uguale,cambiano solo le dimensioni,dimmi quali sono le differenze tra il nexus 5 e il nexus 7 2013,metti le foto accanto dei dispositivi e dimmi le differenze (non tecniche,non sto parlando di processore o altro)
io comunque spero più in un nexus 7 gigante che in un nexus 10 con cornici stile tv anni ’50 come lo scorso! (originale, per carità, ma se nessun altro l’aveva fatto forse si dovevano anche chiedere PERCHE’! :D)
Più che altro con quelle linee il tablet sembrava fatto apposta per stare in orizzontale,infatti appena si metteva in verticale era orrendo,ma in termini di comfort sembrava piuttosto comodo da usare,guarda invece il nexus 7 2013,la fotocamera frontale ad esempio,messa in una posizione differente ,ti da la possibilità di usare il tablet sia in orizzontale che in vericale senza avere troppi problemi di inquadratura
Anke io sono un possessore di s4 e a dir poko e’ fantastico lo preferico della casa samsung
?????????
???????
Io avere note 2 e preferico casa samsung! HAug! grande zanna bianca!
???????
Ma stavi seguendo “big bang theory” prima di fare questo commento?
Io voglio il Padfone Nexus!!
Io posseggo un Nexus 7 WIFI da 16GB uno dei primi stock in commercio e sono soddisfattissimo, non ho avuto ancora necessità di moddarlo. Se l’Asus replicherà l’ottimo prodotto ad un prezzo giusto anche per il Nexus 10 non esiterò ad acquistarlo per i miei
io ho il 32gb wifi e l’ho moddato dopo pochissimo per ottenere otg completo (senza root era solo lettura con app a pagamento), metterci ubuntu su multirom e mettere su oltre alla stock anche la pac che mi piace veramente tantissimo! ma a livello di prestazioni non era necessario alcun modding, era già ottimo in versione stock, sono d’accordo.
soddisfattissimo anch’io. ma preferisco i 7”, il prossimo sarà il n7 2013.
Concordo sulla comodità del 7”, io lo porto ovunque assieme allo smartphone che fa occasionalmente da hotspot e sta comodamente in una tracolla. Però so che un 10” sarebbe ideale per i miei perchè è più comodo per chi ha problemi di vista e fatica a mettere a fuoco le scritte su schermi piccoli (anche se puoi cambiare le dimensioni del testo) :)
sì certo, ce n’è per tutti i gusti/esigenze, il bello è anche quello! :D l’importante è quello che hai detto tu, che si mantengano con gli stessi standard di qualità e prezzo del n7!)
Il fatto che samsung non segue più google è indicativo del fatto che samsung vuole abbandonare android camminare con le proprie gambine?
[…] trapelate dal log file del …HDblog (Blog)WebMasterPoint.org -Android Blog Italia -Androidiani.comtutte le notizie […]