Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD]

27 Giugno 201423 commenti
Come in ogni release di Android, anche questa volta Google ha accompagnato il suo avvento con la creazione di qualche nuovo wallpaper, che ben si si sposa con le icone colorare che caratterizzano l'ultima versione del robottino verde.

[ad#ad-giorgio]

Poiché la developers preview è già disponibile sulla pagina di Android dedicata agli sviluppatori, fra le altre cose, alcuni volenterosi utenti di Phonearena.com si sono dedicati all’estrazione ed all’upload in rete dell’intero pacchetto sfondi, compreso quello che si nota alla prima accensione (immagine in evidenza). Ovviamente la risoluzione delle immagini è la Full HD, che ben si sposa con la maggior parte dei display dei terminali in circolazione.

Se volete dunque provare qualche nuovo sfondo sulla vostra home page, vi basta seguire questo link (Dropbox), e dirci cosa ne pensate.

23 risposte a “Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD]”

  1. […] (…)Continua a leggere Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD] su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD] su Androidiani.Com […]

  3. feeb ha detto:

    Molto belle, sopratutto quello che c’e nell’immagine, anche se però e molto piu acceso come colori.. queste sembrano un po piu spente.. ma fa niente :)

  4. Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD] - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD] su Androidiani.Com […]

  5. Giuseppe ha detto:

    Ma sono gli stessi del nexus 5 e del nexus 7, al massimo uno in più

  6. Samuele9 ha detto:

    “Tutti i nuovi” c’è ne uno, forse due nuovi.

  7. matt ha detto:

    La mia preferenza ad Android piuttosto che ad iOS non è in discussione. Anche se le ultime scelte non mi fanno impazzire: oltre alle doti di sistema, mi piacerebbe vedere qualche panorama mozzafiato, qualche feature un po’ più particolare, le icone tutte delle stesse dimensioni e con un disegno ben definito e non ‘a cartone animato’ ed i colori e le linee non così spenti ed astratti.
    Ciao!

    • Simone ha detto:

      Panorama mozzafiato? Se non ti piacciono le icone perchè non le cambi, pure a me non piacciono le icone di dimensione diverse, ma ci sono molti iconpack free che eliminano il problema. Per me stanno facendo quello che devono fare, tentare di dare a sistema e app quanto piu possibile una linea omogenea. Le caratteristiche del sistema ci sono, se vuoi qualcosa di particolare ci sono app per ogni esigenza.

    • Luca Rossi ha detto:

      il belo di android e che se non ti piace qualcosa c’è l alternativa. su ios questo non è possibile. e poi il nuovo android 5 non è solo il launcher di google…..

  8. fabri ha detto:

    Ci daranno in questa nuova versione la possibilità di creare cartelle nell’album per suddividere le foto e i video? Mah non ci credo. Secondo me una grave mancanza mai risolta.

    • JohnnyDroid ha detto:

      Non è possibile farlo dalla galleria, ma è possibile farlo con un qualunque file manager (ES Gestore File ad esempio o anche quelli preinstallati)… basta creare una cartella e spostare lì le foto…

  9. Mario ha detto:

    Più o meno quelli che ho da mesi con le ROM basate su 4.4.2

  10. […] (…)Continua a leggere Android L: ecco tutti i nuovi wallpapers [DOWNLOAD] su Androidiani.Com […]

  11. danifeb ha detto:

    Ho provato Android L su Nexus 5.. Sinceramente, non vorrei andare controcorrente per divertimento, ma penso che il lavoro che dovrà fare google prima di rilasciarla è davvero tanto. La tendina delle notifiche non è pratica… Non è ancora completamente integrata l’interfaccia grafica Material Design; ci sono menu ancora con la vecchia interfaccia; la galleria è stata cancellata, rimane solo Foto di google (ok si può installare Quickpic); La barra di navigazione è spropositata, troppo grande per i miei gusti! Sono tornato alla Cataclysm nel giro di 3 ore…

    • Ale Diana ha detto:

      Ma la versione è ancora beta

      • danifeb ha detto:

        sì ma alcune caratteristiche paiono essere definitive (menu tendina, barra navigazione, schermata di blocco…) e boh, da una parte sembra un’emulazione di IOS o della MIUI, dall’altra per l’appunto non è né carne né pesce…

        • Ale Diana ha detto:

          Si vedrà ad autunno e poi io non posso risponderti perchè conosco molto poco questo Android L per non rovinarmi la sorpresa dell’aggiornamento

        • bho ha detto:

          Ios8 è già alla terza beta ed è inutilizzabile perché crashano diverse app di continuo..non lamentiamoci dai ;)

  12. LIVEnannino ha detto:

    quanti matrimoni in questo articolo….

  13. momentarybliss ha detto:

    già visti e non piaciuti

  14. Dess ha detto:

    il nuovo sfondo di android L non mi piace per niente.

  15. spyke ha detto:

    Articolo inutile e sfondi già sulle ROM da un pezzo.orribili tra l’altro.

  16. icaro ha detto:

    non funziona il link postato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com