Android Pay potrebbe debuttare tra soli 3 giorni in America

23 Agosto 201527 commenti

Android Pay è stato annunciato al Google I/O circa 3 mesi fa e da allora le notizie in merito al suo lancio ufficiale riportavano sempre ad un "... later this year". Sembra, però, che questo famoso "più tardi" possa essere questo Mercoledì 26 Agosto.

Solitamente ci aspettiamo rumor e leak provenienti da fonti “sicure” e famose; la notizia del giorno invece proviene direttamente da McDonald’s – anche se in modo ufficioso – ed è stata “distribuita” tramite reddit.

Secondo due documenti interni della catena di fast food, a partire dal prossimo 26 Agosto tutti i clienti Americani potranno utilizzare Android Pay come metodo di pagamento per le loro ordinazioni.

Come potete vedere, la prima immagine sembra provenire direttamente da un “McTerminale” – perdonate il neologismo ma non potevo resistere, ndr – mentre la seconda riporta delle FAQ per i dipendenti dedicate ad Android Pay e Samsung Pay.

Ricordandovi che, in assenza di conferme da parte di Google, dobbiamo ritenere tutto ciò un semplice rumor, vi diamo appuntamento tra 3 giorni per ufficialità o smentite.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com